Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ryanforever    22/09/2008    15 recensioni
"Shikamaru Nara non era mai stato il tipo da feste, e anche oggi che era il giorno del suo compleanno preferiva starsene li sdraiato sul prato a fissare le sue nuvole, una leggera brezza a scompigliargli i capelli e la sigaretta tra le labbra…" Prima fanfiction che pubblico in questa favolosa sezione, ditemi cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mm

Il regalo giusto

 

Shikamaru Nara non era mai stato il tipo da feste, e anche oggi che era il giorno del suo compleanno preferiva starsene li sdraiato sul prato a fissare le sue nuvole, una leggera brezza a scompigliargli i capelli e la sigaretta tra le labbra…

  e tranquillità, cosa mai potrebbe rovinare tutto ciò?>

“Shika!”

 Non fece tempo a finire di formulare il pensiero che la voce di Ino gli arrivò vicinissima all’orecchio, mentre una mano delicata andava a coprirgli gli occhi…

“Sapevo di trovarti qui” sorrise la ragazza, scostandosi da lui e risistemandosi una ciocca di capelli, scompigliata dal vento, dietro l’orecchio…

Shikamaru fissò Ino negli occhi, senza proferire parola,  sicuro che la ragazza avrebbe proseguito da sola e infatti la voce di Ino non tardò a risuonare sulla distesa erbosa.

“So che tu non sei il tipo da feste, regali, ecc. perché sono tutti una scocciatura e bla, bla, bla… però sono sicura che questo ti piacerà lo stesso!” e senza aspettare una risposta, Ino gli si avvicinò posando le sue labbra sulle sue…

Si scostò andando a fissare Shikamaru negli occhi, un leggero rossore ad imporporarle le gote

“allora avevo ragione vero?!”

Shikamaru sorrise e prima che le labbra della ragazza fossero di nuovo catturate in un dolce bacio, Ino riuscì solo a sentirlo un “Mendokuse” sussurrato al suo orecchio…

 

E’ la prima fanfiction che pubblico in questa stupenda sezione, ma non potevo fare a meno di rendere omaggio a questa favolosa coppia, senza contare che oggi 22 settembre è il compleanno di Shikamaru e fra neanche un’ora sarà quello di Ino, sarà solo una coincidenza? io non credo…

Tanti auguri Shika!

ShikaIno rulez!

                                                                   Alla prossima  Kiss

                                                                                                                Ryanforever

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ryanforever