Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: alessia14    02/09/2014    2 recensioni
Ripete lo stesso discorso da mezz'ora, Tony gradisce la verità.
"Il tuo menù?"
"McChicken, patatine medie, aranciata grande, gelato"
Quale sarà il segreto inaccessibile?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Avengers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel corso di una riunione avevano scelto di mangiare al McDonald. Tony era esaltato, secondo voci correnti una volta a settimana ha un appuntamento con quel fast food. Steve non ha mai provato, era stato aggiornato sulla quantità del cibo. Allo scienziato Bruce Banner venne eliminata la scappatoia degli esperimenti, Hulk sarebbe stato al suo posto. Thor approvò immediatamente, originario di un altro mondo dove hai la possibilità di abbuffarti, non rifiutare è da coraggiosi. Natasha, anch'essa, aveva declinato lo shopping segreto con Clint, egli timido e taciturno, aveva segnalato un parere negativo. L'ultima...bensì, la penultima, era Maria, arrivava a metà serata, occupata con suo figlio Jack.
A capo di tutto c'è lei, Jennifer, l'agente che osserva ogni Vendicatore, innamorata di Bucky Barnes, intrecciata in una storia con Steve Rogers.
“Bucky non verrà?” Steve vuole continuamente conoscere qualunque notizia sul suo migliore amico.
“No, è in Brasile, tiene d'occhio una situazione poco tranquilla”
Interviene l'ascoltatore dalle orecchie oblunghe.
“L'ex Soldato d'Inverno gioca a calcio con i brasiliani?” sorriso alla Stark e sguardo da intercettatore.
“Non sono affari tuoi. Viene anche Pepper...stasera?” dopo Natasha e Maria Hill, c'è Pepper, la terza amica di Jennifer.
“Forse...”
“Scusami, ho mandato un messaggio da riferire a Pepper. Jarvis è molto utile!” Steve osserva la camminata a suon di tacchi, da sbavare.
“Hai scelto quella sbagliata...” mormora Tony.

Arrivano. L'intero McDonald deserto, solo per loro. Jennifer consiglia di prendere le ordinazioni. Domandare i menù, tutti i prodotti e pagare il conto.
“Ognuno paga per sé!” comunica Jennifer.
Occhi fissati su di lei.
“E' giusto, cioè, è corretto” Pepper resterà eternamente una segretaria!
“Benvenuta!” abbraccio tra due amiche che non si incontravano da...forse un giorno? Escludendo le telefonate..
“Io chiedo il menù, voi ordinate, io riempio la lista e noi tutti mangiamo insieme! Che ve ne pare?”
Tony porta gli occhi al cielo e Pepper gli pesta il piede.
Steve è affascinato dai tavoli e sedie.
Bruce è nervoso.
Thor parla con Natasha.
Clint perlustra il perimetro.

Jennifer parla con una ragazza e torna ai tavoli munita di penna e block notes.
“Tony, tocca a te. Cosa vuoi?”
“Snack al parmigiano, patatine”

Sbalordita, Jennifer perde le staffe “Sei tra amici e tu...tu prendi due cosette?”
“Raramente faccio un pasto così povero...oggi è un giorno di questi”
Quando è nervosa, Jennifer raccoglie i capelli in una coda di cavallo alta, messaggio pieno di pericoli.
“Il tuo menù?”
“McChicken, patatine medie, aranciata grande e gelato”

Tony sospetta che ci sia qualcosa dietro il grande menù di Jennifer.
Natasha e Pepper conoscono la verità, purtroppo non possono svelare nulla.
“Steve?”
“Si?”
Steve è assente, non è da lui.
“Cosa vuoi mangiare?” penna appoggiata alle labbra, aspetta il menù di Captain America!
“Mmm... Mi butto: mini panzerotti, coca cola grande” piccolo menù come Tony Stark, preoccupa molto.
“Tutto bene?” quando un piccolo particolare attira l'attenzione di Jennifer, lei è pronta a chiedere e annotare tutto su un rapporto per lo Shield.
“Più o meno. Vorrei che Bucky fosse qui...” arriva lo sguardo basso, lei non è capace a consolare, c'è qualcosa che la blocca.
“Dottor Banner?”
“Secondo le mie conoscenze scientifiche...qui il cibo è grasso, fritto, con tante calorie e danneggia gli organi del corpo umano! Big Mac e Milkshake” tutti sbalorditi dal discorso e il contraddittorio menù.
“Se fossi stato Hulk ti avrei ridotto a pezzi come ha fatto con Loki..” la leggerezza delle parole di Clint ha superato la lingua frenetica di Stark. Battuto sul tempo!
“Il dio con il martello?”
“Mi piace quando mi chiami così!”
felice come un bambino “Cheeseburger e Milkshake” lui e Bruce battono il cinque, uno scienziato e un dio con la cannuccia nella gara a “chi finisce prima il frullato”. Divertimento confermato!
“Nat?”
“Mangio come l'asgardiano, Cheeseburger e Milkshake” convinta di saper cosa fare.
“Clint Eastwood?” un soprannome utilizzato per ricordare gli attori, talvolta accade.
“Mi chiamo...Clint Barton. Per me insalata di pasta”
“Amante della pasta...wow!” chi adora la pasta è il benvenuto!
Un bambino e sua madre, entrano, lui impugna nella mano sinistra il personaggio di Captain America, lei si avvicina al tavolo dei Vendicatori.
“Scusate il ritardo, non sapevo a chi lasciare Jack” vestito rosso e tacchi alti, un altra prospettiva di Maria Hill.
“Stiamo organizzando le ordinazioni...”
“Perfetto. Come sempre, l'insalata, la crepese”

Jennifer attira l'attenzione di Jack e domanda all'orecchio cosa desidera mangiare. Accordo tra agente e bambino.
Jack corre verso Steve, si abbracciano, entrambi raccontano le loro piccole storie.
“Che ha detto?”
“Solo patatine”

Maria tira un sospiro di sollievo, pensava di peggio.

Jennifer è rimasta immobile. Finora non ha ordinato il suo menù..
“Il menù?” la voce di Tony è al suo fianco.
“McChicken, patatine medie, aranciata grande, gelato” ha ripetuto notevolmente queste parole..
“Il menù?” insiste Tony.
“McChicken. Sono la fidanzata di Steve. Patatine medie. Sono innamorata di Bucky. Aranciata grande. Prima di partire abbiamo fatto l'amore. Gelato. Sono incinta” il silenzio totale.
“Sei nei guai” avvertire con un consiglio “Dovrai fare rapporto”
“Si, lo so. Regola numero 14 dello Shield: fare rapporto su discorsi con affermazioni di verità distruttive all'interno dell'organizzazione segreta” ogni regola è presente nella mente di Jennifer, è una memoria visiva.
“Vuoi una mano?” offrirsi come aiuto è da amico.
“No, grazie” asciuga le lacrime, lancia un urlo e batte il cinque a Thor.

Bucky chiede il suo sacchetto al McDive, afferra nella tasca il suo cellulare e chiama Jennifer.
“Ehi. Sbaglio o con i Vendicatori sei all'interno del McDonald?”
Silenzio dall'altra parte del telefono. Il suo intuito è preciso.
“Vi raggiungo” chiude la telefonata domandandosi cosa succede all'agente Jennifer.
Un dito tocca la spalla di Barnes “Cosa ne dici di scambiare i sacchetti? Sicuramente il tuo è meglio del mio” Fury ha soltanto realizzato uno scambio.
“Se fossi stato il Soldato d'Inverno ne avresti prese..”
Una mano che sfiora entrambe le teste, pistole in mano “Signore. Barnes. Scusatemi. Volevo giocare” l'agente Coulson, il giocherellone.

Bucky, Fury e Coulson entrano nel McDonald.
“McChicken, patatine medie, aranciata grande, gelato” una volta.
“Jennifer..” Bucky è vicino.
“McChicken, patatine medie, aranciata grande, gelato” seconda volta.
“Controllati” Tony è preoccupato.
Fury comprende che accadrà il peggio, Jennifer corre il rischio di esprimersi chiaramente.
“McChicken, patatine medie, aranciata grande, gelato” terza volta.
Steve appoggia una mano sulla fronte di Jennifer, non ha la febbre, osserva i suoi occhi, sta bene. Che cosa accade?
Tony le sussurra all'orecchio “Esplodi” mette le mani sopra le orecchie e attende.
“Basta! Una volta per tutte ecco la verità! Sono fidanzata con Steve, questo lo avete presente. Sono innamorata di Bucky. E' tornato in sé stesso e abbiamo passato del tempo insieme, tra cui qualche notte. Alla fine rimani incinta...”
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: alessia14