Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aqa   Capitolo: 16
{Everlark}
Cosa sarebbe in grado di fare la famosa ragazza di fuoco se il caro e buon ragazzo del pane si rifiutasse costantemente di concedersi a lei... totalmente? E se ad aiutare Katniss intervenisse un Haymitch stranamente sobrio? Cosa ne uscirà mai fuori?
"La situazione è davvero frustrante. Si comporta come una ragazzina che cerca di restare illibata quanto più è possibile. E tra i due, giusto per specificare, la ragazzina dovrei essere io visto che sono dotata di organi genitali femminili! Non vuole fare l’amore con me –cosa che, purtroppo, non è ancora accaduta-, non vuole che io impari a donargli piacere perché scappa a gambe levate non appena si presenta l’occasione, l’unica cosa che a quanto pare gli sta bene è quella di dedicarsi totalmente al mio corpo.
Non fraintendetemi, questa cosa mi sta più che bene ma in un rapporto come il nostro è importante dare e ricevere, no? E allora perché è così dannatamente ostinato a non ricevere assolutamente nulla?"
Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: aqa