Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: SpiritIsForever    07/09/2014    3 recensioni
[Frozen]
Avete mai cercato di scoprire il mistero che si cela dietro i poteri di Elsa? La Disney ha dichiarato che sono nati con lei, ma... E' veramente così?
E se ci fossero altri motivi, altre spiegazioni? E se...?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fu come ricevere una pugnalata al cuore.
Un dolore immenso, tagliente quanto una lama di coltello, lo trafisse proprio al centro del petto, togliendogli il respiro: iniziò a tremare convulsamente, mentre il suo corpo veniva prosciugato di qualsiasi energia, fino ad esserne completamente svuotato.
Si accasciò al suolo, il pavimento ghiacciato contro il fuoco che ardeva dentro di lui. Si sentiva come in fiamme; in un attimo di lucidità lo colpì la consapevolezza che se non avesse fatto qualcosa, qualsiasi cosa, ed in fretta, sarebbe morto.
Un'altra ondata di dolore, più pungente della precedente, lo travolse prima che potesse cercare una soluzione, spazzando via ogni briciolo di razionalità; un grido disumano echeggiò nel palazzo, e con orrore, si rese conto che proveniva da lui.

Dov'era la Regina?...Aveva bisogno di lei, ora più che mai. Maestà, Maestà, venite presto, salvatelo, o il vostro servitore morirà! Maestà...

Chiuse gli occhi, preparandosi alla fine.
Poi, ad un tratto, tutto finì.
Il dolore sparì, esattamente come era arrivato. La spina avvelenata che l'opprimeva era scomparsa: era ancora vivo? Non lo sapeva: aveva ripreso a respirare, seppur affannosamente, ma...Cos'era quella sconosciuta sensazione di calore che lo pervadeva? Perché si sentiva così in pace? Perché non aveva più freddo?
Quando udì una voce d'angelo cantare, seppe di essere in Paradiso. Ascoltò: era uno strano canto, ma per qualche motivo, molto familiare:

 

La rosa nella valle sta sbocciando,
e gli angeli scendono dal cielo per accogliere il bambino.

 

Allora aveva ragione, era in Paradiso! Un angelo era venuto a portarlo dal Signore. La stanchezza lo abbandonò immediatamente, ed i suoi occhi si dischiusero lentamente, guidati dal desiderio di vedere quella creatura eterea. Li aprì: ciò che vide non era un angelo, bensì una bambina in carne ed ossa, china su di lui, i bellissimi occhi azzurri pieni di lacrime che le scendevano sul viso. Appena questa si accorse che la guardava, smise di singhiozzare, tenendo lo sguardo fisso su di lui.
Si osservarono a vicenda per un tempo che parve interminabile, in silenzio. Fu la bambina a parlare per prima, con voce incerta ma speranzosa.

<< Kai?...>>

Un rivolo di acqua salata cominciò a scorrere dagli occhi sulla guancia di Kai: stava piangendo, ma non si sentiva affatto triste. Anzi, era come se fosse rinato; il cuore che aveva ripreso a battere nel suo petto lo dimostrava. Ora ricordava ogni cosa: Arendelle, la nonna, le rose, la Regina delle Nevi, e soprattutto...

<< Gerda? >>





Allora, da dove cominciare?... Questa è la primissima fanfiction che ho il coraggio di pubblicare, e non so per quanto tempo ancora riuscirò a sentirmi fiduciosa quindi è meglio che mi sbrighi! L'idea per questa storia nasce dalla mia fissa di sapere come Elsa ha VERAMENTE ottenuto i suoi poteri, visto che la versione ufficiale della Disney non mi ha mai soddisfatto... Per cui ho tratto inspirazione dalla fiaba "La Regina Delle Nevi" di Andersen, su cui Frozen è basato, e ho cominciato a scrivere. Qui ho riscritto/interpretato la parte finale della storia originale, cercando di vederla con gli occhi del protagonista maschile, Kai. Nella mia testa, questa fanfiction si sviluppa in vari capitoli, anche se non ho ancora un'idea precisa, ma ho deciso che se non dovesse piacere mi fermerò e la cosa finirà lì; per me le recensioni sono assolutamente la parte più importante della pubblicazione, quindi se vorrete farmi sapere cosa ne pensate l'apprezzerei moltissimo! Accetto senza nessun problema (anzi) le critiche negative, so che ho molto da imparare, purché le opinioni siano espresse con educazione e rispetto.  Che dire, buona lettura!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: SpiritIsForever