Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: cussolettapink    08/09/2014    2 recensioni
1. Stila una lista di dieci personaggi;
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt usando i personaggi determinati dai numeri. Non leggere i prompt prima di aver completato il passo 1!
Ho visto ragazze cimentarsi in questo "gioco" e ho voluto provare anche io, ogni commento sarà ben accetto!
(SPOILER. Sono presenti personaggi sia di TMI che di TID)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, James Carstairs, Magnus Bane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Stila una lista di dieci personaggi;
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt usando i personaggi determinati dai numeri. Non leggere i prompt prima di aver completato il passo 1! 
 
  1. Clary Fray
  2. Tessa Gray
  3. Simon Lewis
  4. Magnus Bane
  5. Alec Lightwood
  6. Isabelle Lightwood
  7. Jace Herondale
  8. Jem Carstairs
  9. Will Herondale
  10. Sebastian/Jonathan Christopher Morgenster
 
 
 
1. First time (4-6) Magnus e Isabelle
Vide la ragazza preoccupata per l’umano e sorrise, questa generazione di Lightwood gli piaceva.
 
2. Angst (7) Jace
Quando la spada lo trafisse, vide due occhi verdi e dei capelli rossi. Poi il buio.
 
3. AU (1-8) Clary e Jem
Al pensiero che un tempo non esisteva cura inorridì, ma poi ringraziò di trovarsi nel 2050.
 
4. Threesome (3-6-9) Simon, Isabelle e Will
Isabelle pensò che nonostante l’epoca, era sicuramente il più sciolto tra i due ragazzi.
 
5. Hurt/Confort (5-10) Alec e Sebastian
Guardando la morte di Sebastian e l’angoscia di Clary, strinse forte la mano alla sorella.
 
6. Crack (1) Clary
Quando Simon si avvicinò si allontanò schifata non sopportando di avere un simile abominio accanto.
 
7. Horror (10) Sebastian
Proseguì diritto senza pensare al ragazzino che aveva lasciato inerme sul pavimento di casa Lightwood.
 
8. Baby! Fic (5-9) Alec e Will
Per quanto potessero sembrare diversi, Alec capì che anche quel Herondale amava rubargli i giochi.
 
9. Romance (4-7) Magnus e Jace
La figura di Will si sovrappose a quella del ragazzo, scatenando grandi emozioni nello stregone.
 
10.Death! Fic (2-3) Tessa e Simon
Prese le sembianze di Isabelle, per permettere a Simon di andarsene da questo mondo con il sorriso.


 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Liz's corner:

Ok gente, questa è la prima volta che scrivo in questo fandom e in assoluto la prima che partecipo a questi "giochi", quindi abbiate pietà.
Sono una logorroica e tenermi nelle 15 parole è stato difficilissimo!
Per non parlare poi delle combinazioni di personaggi, è stata una vera sfida ma ne sono soddisfatta, spero che lascerete una recensione per farmi sapere che ne pensate.

Baci, Liz
ciao
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink