Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Elsker    08/09/2014    1 recensioni
Vi è mai capitato di innamoravi di una persona che vedete solo per due volta a settimana, ogni settimana?
Una persona che conoscete solo di vista e che per di più è fidanzata.
Una persona il cui aspetto non vi ha mai detto nulla prima che si facesse notare prepotentemente con uno “scontro”.
E cosa fareste se un giorno trovate tale persona, fuori dal luogo dove vi vedete sempre, piangere sola sotto un cielo infuriato?
***
Chiunque, a vederlo, avrebbe detto che era fortunato: aveva un appartamento in buone condizioni posto in una bella zona e una macchina, era il migliore di tutti i corsi che frequentava e viveva da solo. Già, viveva da solo ed era questa la nota dolente: lui avrebbe voluto al suo fianco la sua famiglia, degli amici, ma anni fa si era allontanato da loro proprio per proteggerli.
Desmond amava ed era per questo che non poteva essere amato. Condannato a condurre un'esistenza sola e abbandonata, non poteva avvicinarsi a nessuno senza la paura di fargli del male.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Prologo







Ma il glicine rappresenta anche la longevità e l’essenza dell’immortalità.

...ma rappresenta anche la straordinaria resistenza come vitigno, in grado di vivere e di prosperare anche in condizioni difficili, così come il cuore ha la capacità di resistere nonostante sia spezzato da un sentimento a senso unico.

In Cina avevano chiamato il glicine "Vite blu".


Glicine


Epilogo



Stupido, dove sei stato? –Desmond a quella visione, a quella voce, si immobilizzò mentre lei si buttava fra le sue braccia. – Pensavo ti fosse successo qualcosa perché hanno ritrovato la tua macchina! – lo riproverò Regin, stringendo stretto l'esile corpo di Desmond a sé.
Ma tu... tu... sei ancora qui? Sei viva? È tutto vero? – le chiese riprendendosi dallo shock, incredulo.
Sì, lo sono quanto lo sei tu! E... lo sono quanto tu sei sporco di fango! – gli rispose, facendo una faccia schifata guardandosi le braccia intrise ormai dello stesso sporco.
Se Desmond non fosse stato sopraffatto dalla felicità le avrebbe detto “Siamo al solito... tu e il tuo rapporto con la pulizia”, alzando gli occhi al cielo, invece le disse – Sposiamoci! – guardandola con due occhi colmi di amore e ammirazione.
Cosa?! – chiese Regin allarmata e scioccata, distogliendo immediatamente la sua attenzione dalle proprie mani che cercavano di liberarsi dallo sporco per posarla su Desmond.
Sposiamoci! Ma primo di ciò voglio andare a trovare nostro figlio e poi... dobbiamo conoscere vicendevolmente i nostri genitori e parenti!
Prima, però devi comprarti una nuova macchina.
Sì, lo so e prima ancora devo darmi una bella ripulita!
Regin gli sorrise dolcemente mentre Desmond la sollevava dal pavimento, facendola danzare in aria con una risata cristallina. Era così felice e spensierato... così libero.
Non si sarebbe mai aspettata un proposta simile quando lo aveva visto dallo spioncino e aveva aperto la porta per andargli incontro. Sapeva solo che qualcosa era cambiato, migliorato, e lei non aveva altre domande.
Desmond la guardò intensamente negli occhi e gli parve di cogliere una sfumatura nuova di blu in quel mare di lavanda e viola.
“Chissà, forse è rinata. Forse ho visto male, ma non m'importa più nulla ormai: vivremo insieme per sempre!”
Ti amo.


Angolino mio:
Finalmente la storia è conclusa. XD E' corta, perciò non vi ho tediato troppo.
La prima versione di questa storia non aveva il lieto fine, ma volevo far contenta Lutea, perciò adesso c'è! L'epilogo termina bene, anche perché spero che tutte le coppie, che hanno percorso una lunga strada per mettersi assieme, abbiano il loro happy handing! :3
A me è parso che il glicine sia una pianta molto forte, allora continua a crescere, continua ad espandersi... per questo Regin è ancora viva. La sua anima nell'anno in cui è stata lontano da Desmond è rinata. Non so come spiegarlo, perciò è meglio che finisca qui. xD

Beh, grazie a tutti che hanno speso del tempo a leggerla! 
Ringrazio Fantasy25 che leggeva ogni aggiornamento con una velocità allarmante. Grazie per aver apprezzato questa semplice storia, Regin e Desmond. ^///^
Allora, non pubblicherò nulla(penso) di nuovo su EFP per molto tempo, ma scriverò silenziosamente una long romantica che ho eliminato e un'altra a quattro mani con una superdonna. u.u
Ringrazio Scarlett Brooks_39 per il banner!
Se, nell'improbabile caso, avete voglia di leggere qualcosa di mio vi lascio il link di una storia drammatica a cui tengo tantissimo e che spero di concludere entro quest'anno!
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2358289&i=1

L'amore non vuole avere, vuole soltanto amare.
Le altre storie che ho pubblicato non sono un granché.
Adios! ;)








   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elsker