Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alis_Weasley    10/09/2014    5 recensioni
Piccola flashfic di Fred ed Hermione, scritta di getto.
Fatemi sapere che ne pensate.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tu sei pazzo Fred Weasley!" Strepitó lei, cercando di divincolarsi dalla forte stretta del ragazzo.
"Pazzo no, geniale si" rispose lui tranquillamente, sorridendo sornione.
"Lasciami!! " urlò lei più forte!
Te l'ho già detto, io ti lascio andare, però in cambio di un bacio" si avvicinó pericolosamente il rosso.
"Non ti baceró MAI!" soffio irata lei.
"Allora possiamo rimanere qui tutta la notte, se è questo che vuoi"scherzó lui.
"Sei uno stupido!"
"E tu una presuntuosa "
"Sei un bambino!"
"E tu una so tutto io"
"Sei..sei.."
"Bellissimo? Grazie lo so già!"
"Sei uno stronzo!"
"Mi hanno detto di peggio " e fece spallucce. "Allora questo bacio?" .
Dai, Hermione, che sarà mai un bacio si disse.
Si avvicinó lentamente e sfiorò le sue labbra. Fece per ritrarsi, ma lui rafforzó la presa e se la strinse contro, approfondendo il bacio.
In un primo momento Hermione cercò di allontanarlo ma poi fu sopraffatta dalle emozioni.
Agganció le braccia attorno al suo collo e si perse tra quelle labbra perfette.
Quando si staccarono avevano entrambi il fiato corto. Hermione non voleva incontrare il suo sguardo, perciò teneva basso il suo. Quando però Fred le mise due dita sotto al mento e fece pressione affinché lo guardasse, non aveva più dubbi.
Inutile continuare a negare di provare qualcosa per lui. Entrambi si desideravano, entrambi si osservavano di sottecchi da troppo tempo, entrambi non aspettavano altro che un'occasione, e quel bacio ne era stata la prova.
"Allora..vuoi ancora che ti lasci andare?" Interruppe quel silenzio lui, sorridendo sghembo.
"Ah, sta zitto Weasley. " e detto questo, lo tiró a se dal colletto della camicia, riprendendo da dove si erano interrotti, non avendo più paura dei propri sentimenti.
Adesso ne era sicura.
Lei era innamorata di Fred Weasley.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alis_Weasley