Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Amaya_01    11/09/2014    1 recensioni
16 ragazzi sono stati prelevati per partecipare a un torneo,il "Tournament of Death".
Ma dietro questo torneo si nasconde lo zampino di qualcuno,il capo di un temutissimo team,che vuole a tutti i costi i ragazzi,perché questi sono i prescelti di un'antica leggenda.
//Sto riscrivendo i primi 3 capitoli della storia, quindi se la troverete aggiornata è per questo. Per il prossimo capitolo bisognerà aspettare almeno 2 giorni//
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gold, Prof Oak, Rocco Petri, Team Rocket, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.V.-Lucinda

 Camminavo per i corridoi dei dormitori adiacenti all'arena, la regina delle guardiane ci aveva fatto richiamare, sicuramente ci doveva dire che aveva giá ucciso qualcuno, per il solo gusto di farlo. Accanto a me c'era il semidio, Percy, mi sembra che si chiamasse, prima ci avevo scambiato quattro chiacchiere, era simpatico, anche se un po' troppo sicuro di se, dietro avevamo Katniss, Finnick e Luna, la prima era irritatissima, e imprecava da due ore contro la regina, a mio avviso era di un'esagerazione unica, tutti eravamo preoccupati, ma nessuno aveva reagito come lei, gli altri due invece tentavano, invano, di calmarla.

-Quand'è che la finisce?-, domandò Percy, alludendo al comportamento della corvina.

-Non lo so, ma spero il prima possibile.-, risposi scocciata.

-É esagerata.-,dichiarò lui, in quel momento ci si avvicinò la bionda.

-Luna, hai capito perché fa così?-, chiesi.

-Finnick mi ha raccontato che loro due hanno partecipato a un torneo, in cui per vincere bisognava uccidere gli avversari, lui é morto, lei no, ma é rimasta molto provata, e aveva giurato di non dover uccidere più nessuno, e ora non vuole partecipare a un torneo dove per vincere devi condannare a morte i tuoi compagni.-, spiegò lei, okay, il comportamento dell'arciera era comprensibile.

-É comunque esagerata.-, dichiarò il corvino.

-Giá ma sbrighiamoci, siamo giá in ritardo di tre minuti!-, urlò Luna iniziando a correre, io e Percy la seguimmo, per poi venir raggiunti anche da Katniss e Finnick .

___________________

Il Professor Oak era seduto su una poltrona, disposta a un angolo, di quello che era il suo piccolo laboratorio segreto. Poco distante c'era suo nipote, Gary Oak. Il ragazzo dava un'occhiata agli archivi che gli sarebbero potuti essere utili per sventare il piano del Team Rocket, mentre tentava di mettersi in contatto con gli altri due componenti del gruppo. In quel momento la porta si spalancò e entrarono una Vera e un Gold piuttosto esausti.

-Professore, le dobbiamo dare una spiacevole notizia.-, comunicò il ragazzo dalle iridi dorate.

-Fatemi indovinare? Avete permesso a Giovanni di prendere anche gli altri 8 prescelti.-, affermò Gary, sicuro di ciò che aveva detto, la castana annuì. Il professore si alzò dalla poltrona e andò davanti a un monitor di dimensioni enormi.

-Rocco? Rocco? Mi senti?-, sullo schermo era apparso il volto dell'ex campione di Hoenn, ma, quest'ultimo, sembrava non avesse neanche notato la chiamata del professore.

-Umh si, Samuel, la linea é disturbata.-, fece il campione, dopo un attimo che sembrò un'infinità.

-Anche questo é colpa di Giovanni e del suo Team, hanno bloccato le comunicazioni tra le varie regioni.-, spiegò Oak.

-Ci mancava solo questa, Fiammetta e Adriano si trovano a Kalos, pare che lì ci siamo più informazioni riguardo alla leggenda, ma se non possiamo comunicare...é un casino!-, esclamò Petri sbattendo il pugno sul tavolo.

-Rocco, alterarsi non servirà a niente, anzi, potrá solo peggiorare le cose, ora dobbiamo entrare nell'arena e portare in salvo i 16 prescelti.-, spiegò Samuel.

-Si si, hai ragione, ma li ha presi tutti, non siete riusciti a salvare neanche Ash e Drew?-, chiese l'ex campione di Hoenn, Oak annuì, era deluso, no, deluso non era l'aggettivo giusto, era avvilito, ecco tutto.

-Nonno! Sono riuscito a contattare Misty e Barry!-, urlò Gary, mostrando fieramente il suo Pokegear, in cui apparivano i volti della sirena e del biondo.

-Bene, Rocco, provo a richiamarti dopo, se hai notizie di Adriano fammi sapere.-, detto questo il prof. chiuse la comunicazione e si avvicinò a Gary,Vera e Gold.

-Misty, Barry, avete notizie?-, chiese l'anziano uomo.

-Si, sembra che ogni prescelto sia legato ad un Pokémon leggendario, e che tutti insieme possano far riapparire Archeus.-, spiegò la rossa.

-Dovavamo capirlo subito che l'obbiettivo del Team Rocket era Archeus.-, intervenne Gold.

-Si, ma c'é dell'altro.-, affermò Barry.

-Avanti parlate.-, intimò Gary.

-Non adesso ragazzi, lo faremo una volta tornati.-, sussurrò la sirena.

-Va bene, vi aspettiamo.-, fece il professore, subito dopo Gary chiuse la chiamata, i quattro si scambiarono uno sguardo colmo di preoccupazione, cos' altro poteva avere in mente il Team Rocket?

P.V.-Jace

Eravamo di nuovo tutti nello stadio, la regina ci aveva mandato urgentemente a chiamare.

La donna si schiarì la voce e prese la parola.

-Vi vorrei presentare gli altri 8 partecipanti, la prima é Elsa di Arendelle.-, una ragazza dai capelli biondi e dagli occhi chiari entrò nello stadio, nei suoi occhi cristallini si leggeva la paura, probabilmente anche lei, come tutti gli altri, sapeva di dover essere uccisa.

-Passiamo a due ragazzi provenienti dal mondo Pokémon, più precisamente Ash di Biancavilla e Drew di LaRousse.-, ad entrare sta volta furono due ragazzi, il primo aveva i capelli scuri e gli occhi nocciola, mentre il secondo aveva gli occhi verdi, e fin qui tutto normale, ma la cosa strana erano i capelli dello stesso colore, quale tizio sano di mente andrebbe in giro con dei capelli verdi menta?

-La prossima proviene dal distretto 7 di Panem, ecco a voi Johanna Mason.-, una giovane donna fece il suo ingresso nell'arena, aveva i capelli scuri, era bella, non appena notò che tra di noi c'erano anche gli altri due ragazzi di Panem, i suoi occhi si illuminarono, e corse ad abbracciare i due, ah, a proposito, il ragazzo dai capelli corvini e quello dai capelli verdi, conoscevano la ragazza dai capelli blu, magari dalle parti loro si usava portare un colore di capelli inusuale, e a me stava venendo voglia di tingermi i cappelli di un bel fucsia acceso, così, giusto per mimetizzarmi tra questa strana gente.

-Il prossimo proviene da Hogwarst,date il benvenuto a Neville.-, un ragazzo più tosto paffutello entrò, e si diresse subito da quelli che dovevano essere suoi amici, Luna, Fred e George.

-Bene, abbiamo il 6° prescelto ecco a voi l'elfo Legolas.-, l'elfo entrò, aveva lunghi capelli biondi, quasi più belli dei miei, e beh, le fattezze da elfo c'erano, aveva le orecchie a punta ed era snello, era proprio un'elfo.

-Il penultimo concorrente é il temutissimo principe dei Sayan,ecco a voi Vegeta.-, un uomo muscoloso fece il suo ingresso con le mani incrociate sul petto, era uno spavaldo del cavolo.

-L'ultima prescelta é Nami,dalla ciurma di One Piece.-, una bellissima ragazza entrò nell'arena, aveva i capelli rosa, okay, erano tutti strani qui.

-Bene, ora inizierà la prima sfida.-, annunciò la regina, un mormorio generale si levò tra di noi.

 

P.V.-Legolas

Sul tabellone si stavano formando le coppie che si sarebbero sfidate nella prima prova, che consisteva nel ferire il proprio avversario a tal punto da farlo arrendere, ma non bisognava ucciderlo, quel privilegio andava alla regina delle guardiane, mi sembrava giusto.Ero piuttosto sicuro di vincere, date le mie abilità con l'arco.

La prima coppia era stata formata, erano Percy, il semidio, contro Nami, la piratessa, l'incontro non ebbe niente di esaltante e finì con la vittoria schiacciante del primo.

Il secondo incontro fu Luna, la maga, contro Clary, fu una gara disputata fino all'ultimo secondo, ma che terminò con la vittoria della bionda.

Toccava a me, ero il terzo, ero contro Katniss, l'altra arciera, quale scelta non fu mai più azzeccata? Combattevamo entrambi con l'arco, era una gara all'ultimo sangue, o all'ultimo scocco, come preferite.

Il terreno dove avremmo disputato l'incontro era un deserto roccioso, non era nemmeno il mio ambiente, io ero abituato a vivere nei boschi, ero pur sempre un'elfo.

Mi appostai dietro una roccia, non la vedevo più, era agile la ragazza, mi girai e sentii una freccia trapassarmi lo stomaco, aveva anche una buona mira, era forse l'avversaria più temibile che mi potesse capitare, sentivo il sangue sgorgare dalla ferita, e impersonare tutti i vestiti, dovevo reagire. Mi caricai l'arco in spalla e cercai di individuare la corvina, era appostata su una roccia sopraelevata,tesi l'arco e scoccai la freccia, che, ovviamente, non mancò il mio bersaglio, ne scoccai un'altra, è un'altra ancora, la mia avversaria non era disposta a cedere, correva da una parte all'altra, sembrava che le mie frecciate non le facessero ne caldo ne freddo, e poi c'ero io che dopo un colpo mi sentivo già stramortire, mi colpì da dietro con una freccia molto ravvicinata, mi accasciai al suolo, e poi credo di essere svenuto, perché non ricordo nulla, fino al momento in cui mi alzai e dichiarano che Katniss era la vincitrice, avevo perso in modo vergognoso.

Tornai a sedermi, l'incontro dopo lo vinsero i gemelli Fred e George contro Jace, poi vinse il Sayan che aveva combattuto contro Ash, il quale aveva utilizzato uno di quei Pokémon, poi c'era stato il turno di Finnick e Elsa, lei aveva avuto la meglio, Drew ebbe una vittoria schiacciante su Neville, mentre Johanna riuscì a contrastare il Pokémon di Lucinda avendo così la meglio.

Uscimmo dall'arena, chi soddisfatto della vittoria, chi deluso dalla sconfitta, io avevo perso, ma non ero deluso, ero stato battuto da una degna avversaria, e tanto, presto o tardi mi sarei fatto valere.

 

*Note dell'autrice*

*Amaya saltella di qua e di lá*

FINALMENTE SONO RIUSCITA A SCRIVERE QUESTO CAPITOLO!!!!

Ora sicuramente per voi le cose saranno piu chiare.

Grazie a chi recensisce\legge\segue la mia fiction e mi scuso per gli eventuali errori grammaticali, capitemi, sono le 2 di notte, sono rincoglionita T.T.Se ce ne sono fatemelo notare che domani ricontrollo, promesso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Amaya_01