Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: itshikarii    11/09/2014    0 recensioni
«Si sentiva come un alone sulla propria maglia preferita: era trasparente, ma non completamente.»
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts II
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutte quelle persone che ogni tanto pensano di essere sole;


Stava lì.
I piedi al limite del tetto, le punte delle scarpe leggermente più avanti. 
L'orologio sulla grande torre segnava le sei meno dieci minuti.
Axel lo cercava, guardando il tramonto o il treno che passava veloce.
Erano passate già due settimane dall'addio di Roxas all'organizzazione e il rosso continuava la sua strana esistenza.
Si sentiva come un alone sulla propria maglia preferita: era trasparente, ma non completamente.
Axel portò il piede destro davanti a se. 
Sapeva cosa significasse essere soli e non avrebbe sopportato ancora quella situazione.
Portando il piede destro accanto al sinistro sussurrò una sola parola, prima di andare incontro al duro terreno.
«Roxas.»




~Note del l'autrice scomparsa~

Salve popolo di Kingdom, non scrivo qui da un pezzo. Mi vergogno.
La mia creatività é andata a quel paese, però eccomi qui, con una drabble. In realtà, non mi convince più di tanto. Però la dolcissima Luly, conosciuta quest'anno, mi ha, ehm.., costretta a pubblicarla. Quindi mi sono decisa a combattere contro l'ipad e cercare di postare da qua, essendo in macchina verso casa.
Questa storia mi é venuta mentre guardavo dal finestrino la pioggia e mi sentivo triste, abbastanza triste, quindi ho deciso di metterlo per iscritto pensando alla parola 'alone'. Su tumblr avevo trovato una frase 'sta a te se leggerla in inglese o in italiano' e da li l'ispirazione. 
Scusate se non é granché, prendetevela con la ragazza citata sopra (Ti voglio bene lo stesso, Luly). 
Bacioni, la vostra Hikari.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: itshikarii