Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Tigre Rossa    13/09/2014    0 recensioni
"Perché, Dio, perché soffro così tanto?
Perché non riesco ad accettare il fatto che non potrò mai più avvertire gli spiriti, proteggere la mia famiglia ed i miei amici, combattere con Ishida, Chad e Inoue, impugnare Zangetsu, sconfiggere gli Hollow, confrontarmi con Renji e gli altri shinigami, anche solo semplicemente vedere Rukia?
Perché non riesco ad arrendermi al pensiero di essere diventato un comune essere umano?
Perché non riesco a rassegnarmi al fatto che non faccio più parte di quel mondo?
Perché questo tremendo, maledetto vuoto mi strazia così tanto l’anima, gettandomi nella più tremenda e profonda disperazione?
Perché, dannazione, sono così debole da non riuscire a sopportarlo?
Perché?!"
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché?
 


 




Mi guardo attorno e ciò che vedo mi fa male.
 
Tutti, anche coloro che mi sono più vicini, i miei amici, la mia famiglia, sorridono, ridono, scherzano, si comportano come se non fosse mai accaduto niente.
 
So bene che lo stanno facendo per non farmi pensare a ciò che è successo, per aiutarmi a superarlo.
 
E so anche che dovrei cercare di comportami come loro, di andare avanti con la mia vita, di dimenticare.
 
Ma non ci riesco.
 
 
Dopotutto, come ci si può accontentare di una esistenza normale, sapendo quello che so io, avendo passato quello che ho passato io, avendo provato quello che ho provato io?
 
Come si può accettare di essere inutili e senza uno scopo, quando si ha avuto per così tanto tempo la capacità di proteggere tutte le persone che ami, le stesse per cui ora si è un peso?
 
Come ci si può arrendere al pensiero di essere inerme, debole ed indifeso, quando fino a poco prima una forza incredibile, una forza capace di fare l’impossibile, ti scorreva nel corpo con la potenza di uno tsunami?
 
Come si può smettere di pensare a ciò che è stato e non sarà mai più e andare avanti come se niente fosse mai succeso?
 
Come, dannazione, come si può vivere una vita che sai non essere tua?
 
 
Non rimpiango di aver sacrificato il mio potere spirituale per sconfiggere Aizen.
 
Non mi pento di aver perso il mio reiatsu per proteggere coloro che amo ed il mio mondo.
 
Se mi fosse chiesto di rifarlo, lo farei immediatamente, senza nemmeno pensarci.
 
Perché sento di aver fatto la cosa giusta e ne sono fiero.
 
 
Ma allora perché, Dio, perché soffro così tanto?
 
 
Perché non riesco ad accettare il fatto che non potrò mai più avvertire gli spiriti, proteggere la mia famiglia ed i miei amici, combattere con Ishida, Chad e Inoue, impugnare Zangetsu, sconfiggere gli Hollow, confrontarmi con Renji e gli altri shinigami, anche solo semplicemente vedere Rukia?
 
Perché non riesco ad arrendermi al pensiero di essere diventato un comune essere umano?
 
Perché non riesco a rassegnarmi al fatto che non faccio più parte di quel mondo?
 
Perché non riesco ad abituarmi al tremendo vuoto che il mio gesto, la mia decisione, il mio sacrificio, ha lasciato dentro di me e dentro la mia esistenza?
 
Perchè questo orrendo vuoto, questo vuoto lasciato dai miei poteri che non utilizzerò mai più, dalla vita che non tornerà mai più, dalle persone che non potrò mai più né vedere né sentire, continua a farmi così male?
 
Perché questo tremendo, maledetto vuoto, mi strazia così tanto l’anima, gettandomi nella più tremenda e profonda disperazione?
 
Perché, dannazione, sono così debole da non riuscire a sopportarlo?
 
Perché?!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Tigre Rossa