Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Kirara_Kiwisa    16/09/2014    3 recensioni
Terzo volume della serie originale Victoria's Memories.
"Le mie ali erano rosse e piene di sangue, i miei vestiti avevano subito la stessa sorte ma non mi importava [...] Quando superai la collina e vidi ciò che anche Kilmor doveva aver visto, compresi la sua perdita di parole. Il dolore al petto fu lancinante e mi sentii sconfitta. Non ero arrivata in tempo. Non ero riuscita a proteggerlo. [...] Nolan era steso a terra, con lo sguardo rivolto al cielo"
Genere: Dark, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victoria's Memories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Le fiamme degli Inferi.
Sono rimasta a lungo avvolta in esse. Facevano male, bruciavano l’anima ma non quanto la Conversione.
Dopo la sconfitta, dopo la battaglia contro gli Angeli.
Superai i Cancelli e, giudicata davanti ad essi, venni condotta fra i traditori. Di nuovo.
Ecco dove trascorsi diverse decadi.
Gli anni passarono lentamente, portando via in fine anche i ricordi con loro.
Un giorno, improvvisamente, feci ritorno. Senza un perché, senza permesso, fui chiamata.
Trovai il mondo differente. Privo della mia presenza, era andato avanti, mutando.
Nuovi Re si erano eretti sui popoli ed io rimasi spersa, circondata dai Draghi.
Fu difficile, affrontare il freddo fuori dall’Inferno.
Non le sole fiamme vollero inseguirmi, per riportarmi in esso. Qualcosa di diverso dal fuoco, salì verso di noi per condurmi dove ormai appartenevo.
Ali nere. Un angelo caduto. Ecco cosa ero diventata.
E qualcuno mi voleva, contrapponendosi a chi sulla Terra mi aveva chiamata.
Fu l’inizio di una nuova lotta. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Kirara_Kiwisa