Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sunny    19/01/2005    134 recensioni
A vent'anni dalla scomparsa di Voldemort, il Mondo della Magia si vede ricomparire il suo Marchio Nero nell'oscurità della notte... ma questa volta in campo scenderanno anche nuove forze, più decise e più agguerrite che mai. Intrighi mortali, lotte all'ultimo sangue, amori inarrestabili e passioni travolgenti sconvolgeranno gli eroi della 'vecchia' e della 'nuova' guardia, in un mondo in guerra in cui il cuore ha la meglio anche sulla ragione...
Genere: Azione, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di tutto… un grazie speciale a tutti, ma proprio a tutti quelli che hanno letto la luuunghissima BAWM e si sono appassio

Prima di tutto… un grazie speciale a tutti, ma proprio a tutti quelli che hanno letto la luuunghissima BAWM e si sono appassionati… il vostro entusiasmo ha travolto anche me, ed ecco il risultato! Dato che io non scrivo per professione ma per puro piacere, quando un’idea viene perché cacciarla… figuriamoci quando ne vengono centomila tutte insieme in stile bombardamento! ^____^  Ora come ora sto facendo la fine di George Lucas! ^_____- E così è nata quest’ultima parte di BAWM… spero veramente di riuscire a regalarvi qualche momento di emozione e distrazione, o almeno ci proverò! ^_^ Sono abbastanza sicura che troverete la trama più imprevedibile di quanto non possa sembrare, soprattutto se consideriamo che stavolta potrebbe anche scapparci il morto… *.* Non voglio dilungarmi oltre, vi lascio alla lettura… state tranquilli se all’inizio non vi sono chiare alcune cose o se vedete tanti personaggi e vi gira la testa perché sono in troppi, in realtà il primo paio di chaps servirà piuttosto a recuperare i contatti con i nostri eroi che abbiamo lasciato qualche anno indietro… poi si comincerà a fare chiarezza! ^___^  oh, e devo anche avvertirvi che potrei aggiornare un po’ più lentamente del solito… il terzo liceo è molto, molto crudele, credetemi… ç_____ç  Però vi prometto chaps lunghi almeno il doppio di quelli a cui vi ho abituati! Questo dovrebbe compensare…

 

P.S.: a questa cosa ci tengo particolarmente: voglio dedicare tutta la storia e il suo eventuale successo alla mia super amicissimissima Kim, che non solo ha avuto la santa pazienza di sentire tutte le mie ispirazioni improvvise (ed è stata fonte di ispirazione a sua volta), ma mi ha anche convinto a scrivere FMI facendomi leggere una sua opera d’arte (quando non ci sarà rischio spoiler la pubblicherà, vedrete quant’è bella!) … Kimmy, love love, ti adoro! Smack smack! E un bacio speciale a mia sorella e alla mia infaticabile beta Sara Lee! ^_^

 

…ok, ok, adesso sto veramente zittissima… buona lettura! ^_________^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FIRE MELTS ICE

 

 

 

PROLOGO

 

 

 

Se volessi presentarmi come fanno tutti direi chi sono, come mi chiamo… ma non posso pronunciare un nome che ha perso ogni rispetto e onore. Quando sono nato io eravamo già una stirpe segnata, marchiata come bestie per inettitudine da alcuni e per tradimento da altri.

 

L’ultima volta che qualcuno ha onorato il nome che porto risale ai tempi in cui mio nonno era a piede libero, ricco, potente e più ambizioso che mai. E mio padre… di lui so poco o nulla, a parte che è morto troppo presto e troppo male… un’altra voce da aggiungere alla mia lista nera.

 

Io sono quello che oggi chiamano il figlio della vendetta, ed è quello che realmente sono. Cerco vendetta e riscatto, voglio quello che mi è stato sottratto prima ancora che potessi difendermi. Sulla tomba di mio padre ho giurato che avrei restituito al nostro nome tutto l’onore che aveva un tempo, e terrò fede alla mia promessa.

 

Ora finalmente abbiamo l’opportunità che aspettavamo da tutta una vita, io e chi prima di me si è impegnato per portare a compimento i nostri piani di riscossa: la situazione è quasi completamente sotto controllo, presto i nostri contatti ci spianeranno la strada… elimineremo quelli che in passato ci hanno fermato. Il nostro piano è perfetto fin nei dettagli, ed è di una crudeltà che quasi mi sorprende.

 

Quelle stesse persone che vent’anni fa erano pronte a tutto e non si sarebbero fermate davanti a niente, stavolta avranno paura perfino di respirare e si faranno volontariamente indietro per lasciarci agire, perché Stephen ha ragione: è facile essere coraggiosi e spavaldi quando siamo noi stessi a metterci in discussione, ma è sacrificare quelli che amiamo che mette alla prova le nostre convinzioni.

 

Presto, molto presto potrò dirmi fiero del nome che porto. Sarò in prima linea in questa guerra, e un giorno non lontano piegheranno tutti la testa quando sentiranno parlare di Alexander Malfoy.

 

 

  
Leggi le 134 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sunny