Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |      
Autore: ReginaMillsss    18/09/2014    1 recensioni
*Driiiiiiiiiiiiiiiinnnnn!!!*
Sbuffando spense la sveglia, infilò la testa sotto le coperte e cercò di continuare il sogno che era stato interrotto bruscamente.
"TAYLOR! ALZATIII!!" Urlò il fratello entrando in camera sua.
"AUSTIN PRIMA O POI TI UCCIDOOO!!! VOGLIO DORMIREE" Rispose lei ancora sotto le coperte.
"RAGAZZI VENITE GIU' A FARE COLAZIONEE!!"
Ecco, pensò, ci mancava mamma ad urlare.
Odiava la gente che urlava, preferiva la tranquillità e la solitudine.
%%Storia ambientata al liceo, tra amori impossibili, delusioni, problemi adolescenziali%%
Protagonisti: Taylor Swift, Harry Styles, Abigail Anderson, Eleonor Calder, Luis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik, Selena Gomez, Miley Cyrus, Demi Lovato.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Taylor Swift
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO:

Taylor
*Driiiiiiiiiiiiiiiinnnnn!!!*
Sbuffando spense la sveglia, infilò la testa sotto le coperte e cercò di continuare il sogno che era stato interrotto bruscamente.
"TAYLOR! ALZATIII!!" Urlò il fratello entrando in camera sua.
"AUSTIN PRIMA O POI TI UCCIDOOO!!! VOGLIO DORMIREE" Rispose lei ancora sotto le coperte.
"RAGAZZI VENITE GIU' A FARE COLAZIONEE!!"
Ecco, pensò, ci mancava mamma ad urlare.
Odiava la gente che urlava, preferiva la tranquillità e la solitudine..



Note Dell'Autrice:
Salve a tuttiiii! Sono ben felice di pubblicare una storia qui, e vi avverto: sarà una storia molto intrigante, tra amori e problemi.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: ReginaMillsss