Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Bloomsbury   Capitolo: 1
Ash č un ragazzo problematico di vent'anni che, reduce da diverse quanto pericolose situazioni, viene "parcheggiato" a casa di una sua zia che decide di inviarlo "come un pacco" ad un nipote omosessuale sposato da sei anni con un uomo che, inizialmente, prova nei suoi confronti una sorta di diffidenza. Ash non č un ragazzo risolto, eppure si destreggia bene nei rapporti fino a che un suo nuovo conoscente non deciderā di coinvolgerlo in una situazione alquanto scomoda che lo metterā a dura prova. Nonostante abbia provato a stare lontano dai guai e dai suoi fantasmi, Jezebel lo trascinerā in una concatenazione vorticosa di eventi che lo costringeranno a rimettersi in gioco con tutti i suoi demoni nella speranza di saperli gestire. E tra situazioni comiche, tragi-comiche e seriamente tragiche, la vita di Ash gli esploderā nelle mani, causando contraccolpi tali da obbligarlo ad affrontare questioni passate e irrisolte che credeva di aver accantonato.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Bloomsbury