Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |      
Autore: We are divergent    20/09/2014    0 recensioni
Un colpo al cuore, un gemito.
Così nascono due vite, legate ma così diverse.
Il male incontra il bene e non si può liberare di lei.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel, Naminè, Roxas, Ventus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Uno shadow scappava via in una notte d’inverno.
Due corpi così vicini dormono rilassati, inconsapevoli di che cosa succederà quando apriranno gli occhi; lei, così piccola e indifesa, era abbracciata a lui, come per rassicurarsi che fosse lì con lei. In realtà non lo conosceva, Naminé non aveva mai abbracciato il male… fino a quel momento, perché quel ragazzo era il male incarnato in un ragazzo così maledettamente letale che chiamavano Roxas.
Il male aprì per primo quegli apparentemente dolci occhi azzurro cielo, poi la sentì e si disgustò di quell’odore alla vaniglia così vicino. Cercò di spostarsi lontano da quel fetore, ma scoprì di essere intrappolato tra le braccia di lei, una lei di cui non poteva guardare il volto ma di cui poteva sentirne l’odore: vaniglia.
Pensò che era proprio il suo profumo disgustoso, ormai aveva deciso. Quelle manine anche se erano così delicate, erano disgustose, lui non avrebbe cambiato idea, così se la scrollò di dosso. Lei continuò a dormire, lui rise maligno e s’incamminò lontano da lei, ma poi sentì un ronzio fastidioso, più di lei e del suo profumo, continuava, si propagava così fastidioso da farlo imprecare,così fastidioso da farlo cadere.

 Angolo delle autrici

Ciao :)
Siamo Chiara(kikka) e sarah( sasy) è la prima volta che pubblichiamo una storia insieme ma è già da molto che ci mettiamo a scrivere storie di vario tipo insieme!
Allora questa è stata scritta da me kikka e sasy ha dovuto correggere e sopportare i miei “non va bene fa schifoooo!!”
Vi spiego perché ho deciso di scrivere una storia così: non lo so neanche io XD, più che altro sono fissata con questa cosa del legame da un po’ di tempo e bè ho detto perché non fare una storia ed eccola qui!!
Diteci che ne pensate con una recensioncina:)
Se fa schifo non aspettate ditelo subitooooo!! Ok non  cambierò mai XD
Bacioni
Alla prossima
We are divergent
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: We are divergent