Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Albascura_    05/10/2008    5 recensioni
Raccolta di 10 drabble SasuNaruSasu ispirate ad altrettante canzoni at random, un modo come un altro per descrivere il loro rapporto. Una distanza insostenibile.
Ambientate principalmente tra Naruto e Naruto Shippuden. 9) e 10) ambientate poco prima dell’assedio di Pain.

1)Tutto domani - Afterhours
2)Without you I’m nothing - Placebo
3)Comatose - Skillet
4)Third Moon - Linea 77
5)Coffee + TV - Blur
6)Drag - Placebo
7)Tainted Love - Depeche Mode
8)Best of you - Foo Fighters
9)Mouth of the Devil - Mother Mother
10)Freaks - Surf Curse
Genere: Angst, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Overpowering Distance - Random SasuNaru




Tutto Domani - Afterhours: SasuNaru, OroSasu.


Ho smesso di pensarti ormai
Ma faccio sogni strani
Mi specchio e c'e' un estraneo
Che ha ancora le mie mani


Forse avrei dovuto spiegartelo con parole semplici e concise, invece di andarmene e basta, senza neanche salutare.

Forse avrei dovuto colpirti ed offenderti, dimostrarti tutto il mio odio.

Forse avrei dovuto illustrartelo con un disegno, per rendertelo più chiaro. Mimare una forbice con le dita e urlare “Zac zac!”, per farti capire cosa significa tagliare un legame.

Ma faccio sogni strani. E mentre ingoio bestemmie e ribellione, mentre vorrei dire no ma non posso per orgoglio, mentre continuo a vedere un viscido riflesso nello stesso posto che mi sforzo di non pensare dovresti occupare tu, mi insegui ancora.

Allora rimando a domani tutto quello che vorrei rinfacciarti. Perché deve esserci, un domani.




**

Un'idea scovata girovagando per LJ.


    1. Scegli un personaggio, un pairing, o una fandom che ti piaccia.

    2. Accendi il tuo lettore di musica e impostalo su casuale/shuffle.

    3. Scrivi una drabble collegata ad ogni canzone che senti. Hai solo il tempo della canzone per finire la drabble; cominci quando la canzone inizia, finisci quando è terminata. Non continuare dopo la fine della canzone!

    4. Scrivine 10, poi postale.

Ovviamente, ho scelto il SasuNaru.

Gli aggiornamenti (per una volta!) saranno rapidi, perchè 7 sono già pronte.



Un GRAZIE enorme a Kurenai88 per il betaggio e il sostegno morale.



Capitolo 2: Without you I'm nothing - Placebo.



Non siate troppo affetti da Shikadose e COMMENTATE!!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Albascura_