Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: seeyouthen    25/09/2014    3 recensioni
Dean e Sam Winchester stanno cercando di mettere fine all'Apocalisse con l'aiuto di Castiel. Il Dottore e Clara Oswald vengono coinvolti per colpa di un noto demone che lavora per Lucifero. Amelia Pond è ancora viva, e sta per incontrare nuovamente il suo vecchio compagno di disavventure. Sherlock Holmes e John Watson vivono la loro vita "tranquilla" a Londra, lontani - non solo nella comune accezione del termine - dai disordini. Ma non passa molto tempo prima che la fine del mondo e una crepa nello spazio e nel tempo diventino anche un loro problema. [superwholock] [destiel|johnlock accennata][death|angst] [SPN: dopo la 5x16|DW: dopo the Day of the Doctor|SH: dopo la 3x03]
*****************************************************************
Dal secondo capitolo: «Sono coordinate», commentò Sam. «Hai intenzione di seguirle?». Il Dottore si lasciò scappare un breve sorriso. Sembrava che tutta la paura fosse semplicemente svanita. «Ovviamente».
Genere: Angst, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Lucifero, Sam Winchester
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

elysium



prologo

 

 

 

 

 

 

Castiel cadde.
Non fu come cadere dal Paradiso; fu ancora peggio. Sentì il freddo entrare nelle ossa mentre lui era incapace di abbandonare il suo tramite. Il battito del suo cuore era veloce solo come quello di una persona in preda alla paura sapeva essere.
Si sentiva in gabbia.
Non riuscì nemmeno a volare. Era senza alcun potere.
Durante la caduta pensò di essere diventato cieco.
Si diede dello stupido, però, perché si rese conto di vedere. Intorno a lui regnava la totale assenza di colore, ma vedeva. E sapeva di essere immerso nel vuoto.
Il bianco non lo aveva mai spaventato: era il colore dell'anima, del paradiso, della luce, del suo stesso reale corpo; in quel momento invece ne era terrorizzato.
Chiuse gli occhi ma provò ancora più paura. Il suo stomaco si ribaltò e sentì un senso di vuoto profondo. Riaprì gli occhi e guardò in alto. Pregò.
Sembrò passare un'infinità di tempo ma alla fine sentì che la sua caduta era quasi finita. Poteva percepirlo sulla pelle, su quella pelle umana che era stata colpita, lacerata, ricucita, ma anche sfiorata tante volte dal giorno in cui il suo tramite l'aveva accettato dentro di sé. Era una pelle che ormai sentiva sua.
Si ricordò dei giorni che aveva vissuto, dei sorrisi, delle risate, ma anche del dolore e delle lacrime e prego un'altra volta.
Mancava poco, lo sapeva.
Presto sarebbe finito tutto.
E prima di morire, Castiel pensò a Dean Winchester.













NdA: hello everyone! finalmente mi sono decisa a scrivere questa superwholock. perché sì, ci sto pensando da mesi e sì, lo hiatus ha avuto pessime conseguenze sulla mia sanità mentale. 
vorrei solo ringraziare danae98, la mia cara beta, e tutti coloro che stanno leggendo questo, perché se siete qui vuol dire che almeno un pochino sono riuscita ad incuriosirvi. spero di esserci riuscita abbastanza da farvi aspettare il primo, vero capitolo, dove arriveranno i winchester e il dottore. e si sa che dove vanno loro, vanno anche i disastri apocalittici. 
bye all xxx

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: seeyouthen