Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: NamjoonAddicted    26/09/2014    1 recensioni
È costretto In quello stato di semiapatia tremendamente malinconica che dimostra in continuazione con un sorriso triste e gli occhi vuoti.
Ma un sorriso ci sarà che gli farà tornare insieme il cuore e uno sguardo che lo farà tornare a battere..
L'ultima persona che ci si aspetti lo farà tornare a vivere.
Resusciterà dalla sua tristezza e brillerà tra le sue braccia...
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Rise & Shine



Soul King, 19 anni, ragazzo dalla bellezza rara e preziosa.
I capelli biondo scuro e gli occhi verde prato.
La sua bellezza è direttamente proporzionale alla sua fantasia e alla tristezza che lo attanaglia dalla morte della sua sorellina.
La sua fantasia è la sola cosa che lo ha spinto ad essere tanto forte.
Un sorriso dolcemente triste ha ormai preso posto sul suo volto.
La sua spensieratezza è la sua corazza.
Tristezza e Malinconia i demoni che gli sfibrano il cuore.
Un Adolescenza fantastica spezzata da quella tragedia che lo ha scombussolato.
Prova ancora dei sentimenti, troppo belli per quello che ha passato.
La paura invece no, la paura per lui ormai non esiste più, la sua più grande paura di è realizzata sotto i suoi occhi, lui non prova più paura, per lui è superflua, insensata ora che ha perso l'unica cosa che lo rendeva felice davvero.
Da quando è morta Hope un altro demone ha reso succube il suo corpo,L' anoressia.
Lo sta degradando più di quanto già non fosse, la sua pelle ha perso colore, facendo risultare ancora più vivi i tatuaggi impressi sul suo petto, soprattutto quello che ha sul cuore, quel tatuaggio che riesce a farlo sorridere nonostante tutto.
Non prova più nemmeno dolore, né ha l'istinto di piangere.
È costretto In quello stato di semiapatia tremendamente malinconica che dimostra in continuazione con un sorriso triste e gli occhi vuoti.
Ma un sorriso ci sarà che gli farà tornare insieme il cuore e uno sguardo che lo farà tornare a battere..
L'ultima persona che ci si aspetti lo farà tornare a vivere.
Resusciterà dalla sua tristezza e brillerà tra le sue braccia...


 

Nefilim's Words


Ciao a tuttiiiii
Si un'altra Os, o per meglio dire FlashFic su RoTG
Inutile dire che AMO questo film e i suoi personaggi <3
Bene...questo è solo la presentazione del nostro nuovo personaggio
Spero vi piaccia
Ora vi lascio
Vostra
SlytherinNefilim

 



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: NamjoonAddicted