Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    26/09/2014    2 recensioni
Lea e Mariangela sono apparentemente delle normali ragazzine..
Ma allora chi trama nell'ombra? Che vorranno da lei la sua amica e i suoi cugini? Scopritelo leggendo questa storia!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Paperino, Pippo, Sora, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Kingdom Hearts
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Prato Fiorito (primo giorno)
 
Una strana stanza…
Sembrava un padiglione..no ero nel mio cuore..
Appena scelsi la spada tutto scomparve..
Vidi accanto a me un ragazzo… sembrava spaventato…proprio come me…attaccammo quel mostro gigantesco e poi..
“Lea?Lea?”
Mi svegliai nel prato dell’unico giardino che c’era in quella piccola campagnia “bhu!” “Ah!” “ihihih” “Mery!Mi hai fatto venire un colpo!” disse Lea intontita
“Sapevo che ti avrei trovata qui a dooormire care cuginetta!”
Mery 13 anni ha i capelli biondi come l’oro, occhi azzurri come l’acqua delle isole tropicali,indossa  una maglia fashion,jeans e scarpe giovanili.
Ha un carattere pazzerello ma e anche educata,rispettosa,comica,romantica ,una grande giocherellona e ovviamente anche le sfide soprattutto quelle disputate tra Lea e Lorenzo.
Lea 14 anni ha i capelli castani corti (tipo quelli di kairi ndA) indossa una maglietta bianca senza maniche e dei pantaloncini di jeans con delle belle scarpe sportive.
Lea ha un carattere dolce e sensibile e molto timida ma e sempre disposta ad aiutare i suoi amici disputa sempre delle sfide con suo cugino Lorenzo.
“Non stavo dormendo! C’era una cosa nera enorme ed..oh!”venne interrotta Lea
“Ceeerto ma ora pensiamo alla tua punizione!” disse decisa Mery, di sicuro non era nulla di buono…, “Ho deciso!Farai una corsa per tutta la campagnia!” decise Mery “Cosa!? Sei pazza!?” chiese sconvolta Lea, sapeva che sua cugina era pazza ma ora esagerava!
“Ehi voi! Non vi sarete dimenticate di noi vero?”chiese Lorenzo
Lorenzo 15 anni era ragazzo con dei capelli castani e arruffati veste sportivo qualsiasi colore gli va bene.
Ha un carattere simpatico e scherzoso,sarebbe più simpatico per Lea se lui non le facesse dei brutti tiri e non le facesse notare i suoi 1,70cm inoltre sfida sempre Lea e ovviamente lui a sempre la meglio.
“Ehi ci sono anchio!” disse Mariangela
Mariangela 13 anni ha dei capelli castano quasi neri lunghi indossa una maglietta gialla slanciata con dei jeans celesti e scarpe..normali…
Ha un carattere deciso e determinato sa essere molto fredda e arrogante però vuole un mondo di bene alla sua migliore amica Lea.
“Ehi ragazze guardate che i soldi non si raccolgono da soli!” fece notare Mariangela
“Ops è vero!” dissero Lea e Mery
“Andiamo a vedere se c’è qualche lavorino per noi..” propose Lorenzo
“si ma prima..una sfida!” propose Mery
“Cosa!?” chiese Lea
“Stai scherzando vero sorellina?” chiese invece Lorenzo
(ti piacerebbe eh? ndMery) (in un certo senso.. ndLorenzo) (zitti tutti e due!rovinate l’atmosfera creata! ndA)
“Pronti..Via!” disse Mery facendo iniziare una gara di corsa tra Lea e Lorenzo e ovviamente dietro di loro c’erano Mariangela e Mery.
Questa e la vita di questi quattro ragazzi…
                                      
 
                                --------
 
“Sua maestà! Qualcosa non va?” chiese una voce
“Un mondo si spegnerà presto” disse sconsolato il re
“Come fa ha saperlo?” chiese ancora
“Le stelle..” disse semplicemente il sovrano
“Le stelle??” ripetè la voce
“Me lo hanno detto loro” concluse il sovrano
“Ah… Capisco..” terminò pensierosa la voce
 
 
                                --------------
 
“Bene una nave dovrebbe venire 100 euro ciascuno no?” chiese Lorenzo
“Si e non fanno sconti per i parenti!” disse sconsolata Mery poi si girò e guardò l’orizzonte
“Certo che il tramonto e bellissimo vero ragazzi?” chiese Mery
“oh no eccola che ricomincia” disse sconsolata Mariangela
“E così romantico!” disse Mery per poi girarsi verso Lea “Vero Lea?” la ragazza purtroppo non stava ascoltando guardava il suo mondo..la sua casa…
Abitava in una piccola campagnia con una seria di case vicine inoltre c’era un fiume dove i più giovani andavano l’estate a farsi il bagno.
C’era un giardino..era pieno di fiori ma soprattutto di rose c’era l’imbarazzo delle scielta tra bianche e rosse tra le gialle e le blu e cosi via
Anche le farfalle erano numerose di tutti i colori dell’alcobaleno e quando quell’alcobaleno compariva si mettevano a danzare…
Uno spettacolo che avrebbe convinto chiunque a rimanere la per sempre..ma non loro..non lei..da dopo quel sogno il suo desiderio di viaggiare cresce vorrebbe prendere il treno e partire oggi stesso..ripensa a quel ragazzo..chissà chi era purtroppo non ricorda il suo aspetto nella sua memoria e tutto offuscato..
“ehi terra chiama Lea!” la chiamò la cugina “Mh? Che ce?” chiese Lea “Stiamo andando a casa tu vieni?” disse Mariangela “si..arrivo” concluse Lea
La prima giornata era andata.
 
 
NOTE DELL’ATTRICE:
Ciao a tutti! Piaciuto questo primo capitolo?
Spero di si!
Allora i personaggi sono reali infatti Lea(che sono io) Mery e Lorenzo sono membri del gruppo facebook italiano di Kingdom Hearts mentre Mariangela è una mia compagna di scuola ed cara amica vedrò quando aggiornare il prossimo capitolo allora prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96