Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Khaaleesi   Capitolo: 1
Icarus è una creatura celestiale che sceglie di schierarsi dalla parte di Lucifero assieme a tanti altri quando quest'ultimo si ribella a Dio. Ma lui non è come tutti gli altri demoni. Nonostante la sua natura di demone Icarus non si sente tale ma neanche angelo. Le sue ali hanno strane sfumature argentee, i suoi occhi sono grigi e l'unica cosa che lo intrattiene è fissare il mondo degli umani che lo incuriosiscono a dismisura. In una delle tante giornate passate ad assistere alla vita degli umani la sua attenzione viene catturata da una in particolare, Rosemary Andrews, e, sceso sulla Terra, l'aiuta a partorire. La vita di Icarus cambia completamente a causa della bambina che ha fatto nascere e che ha salvato, Renai, da cui lui è sempre più ossessionato. Il demone seguirà ogni passo della sua vita, ogni pianto ed ogni sorriso, ogni problema, ogni cotta ed ogni delusione, ogni amicizia. Arriverà a conoscere Renai più di quanto conosca sé stesso. Ma un giorno qualcosa di terribile lo spingerà a scendere sulla terra ed a mostrarsi alla ragazza.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Vai alla pagina dell'autore: Khaaleesi