Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: alessia14    27/09/2014    1 recensioni
Chris, il piagnucolone. Sebastian, il cattivo.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff, Peggy Carter, Sorpresa, Steve Rogers
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Avengers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










Chris e Sebastian.
I figli di Natasha. Chris, nato dalla relazione con Steve. Sebastian, invece, una notte d'amore con Bucky. Entrambi con gli occhi azzurri.
Chris, il piagnucolone. Sebastian, il cattivo.
Natasha ha cresciuto da sola il piccolo Chris, il primogenito. Un bambino viziato. Se non ottiene ciò che vuole, non smette di piangere. Sebastian, invece, è stato adattato alla dura realtà di Budapest.
Il giorno dopo la nascita di Sebastian, Natasha prese Chris e lo portò con sé a Washington, verso la sede centrale dello Shield. Bucky, all'inizio, aveva problemi a cambiare pannolini e dare la pappa nei giusti orari.

Un giorno, Steve si presenta a Budapest.
Un buon caffè, tra passeggini e biberon.
Il primo a presentarsi è Steve “Chris, smetti di piagnucolare, i capelli sono bellissimi!” qualche ora prima aveva portato il bambino dalla tata, Peggy, una spuntatina e sarebbe stato il più bello del mondo.
Aspettate, il più bello secondo sua madre Natasha.

Corre sui palazzi, il passeggino vola qua e là, per Sebastian è un divertimento. Papà Bucky è il suo eroe preferito.
La caffetteria è vicina, ammirata dall'alto.
Il telefono squilla “Mamma!” annuncia Sebastian, la voce di Natasha è la suoneria.
Bucky si ferma e prende fiato.
“Ciao Vedova!” controlla se Sebastian ha qualche graffio..
“Puoi evitare di attraversare i palazzi?” il tono è deciso e molto arrabbiato.
“Stiamo bene entrambi. Suvvia, non è successo nulla!” lei non è a Budapest, è occupata a gestire lo Shield, insomma, è la famosa Vedova Nera!
“Guarda in basso...” Bucky da un'occhiata, Steve è già alla caffetteria.
Chris smette di piangere e sorride indicando il fratello. Da lontano Sebastian aguzza la vista, individua e punta il dito medio.
“Sebastian! Non si fa!” Bucky abbassa il dito medio a suo figlio, è stato cattivo.
“Ha tirato fuori il dito medio individuando Chris?” Natasha immagina la scena creatasi.
“Ehm...si” imbarazzato, prende in braccio Sebastian e scivolano giù per il palazzo.
“Oh, è normale! Si odiano, semplice” i suoi insegnamenti sono stati vani.
Natasha attacca.

Mentre Steve sorseggia il suo caffè, Bucky prende una busta da sotto il tavolo.
“Steve?” il regalo è un piccolo scudo di Captain America.
Lo sguardo di Steve è assente “Mmm...si?” Chris batte le mani sul tavolo.
“Questo scudo è per il piccolo Chris..”
In quel momento, Sebastian prende con forza il ciuccio di Chris.
Bucky non ne può più delle cattive maniere di suo figlio, quando è troppo, è troppo! “Sebastian, non devi mai più fare i dispetti a tuo fratello! Chiaro?” prende Sebastian in braccio, lo appoggia sul mobile accanto alla finestra.
Steve scoppia in una risata poco rumorosa. E' divertito!
“Sei in castigo. Viene a prenderti tata Peggy” gira lo sguardo verso Chris, accarezzando i suoi capelli.
Due caratteri completamente opposti!
Bucky ha una fitta alla nuca, come se qualcosa... Il piccolo scudo di Captain America è stato lanciato da Sebastian.
Steve sorride, per fortuna Chris è meno dispettoso, perciò pochi problemi. In braccio al papà, si arrampica con i suoi muscoletti verso il mobile.
Un'intensa occhiata, da Chris a Sebastian, da Sebastian a Chris.
Bang!
Chris ha mollato un pugno a Sebastian, sbalzato fuori dalla caffetteria, fino al giardino della tata.
I papà sono imbarazzati “Sembra che...entrambi tornano dalla mamma a Washington!”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: alessia14