Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: SnowEmbrace    28/09/2014    1 recensioni
Un'eterna faida scatenatasi anticamente tra la Luce e l'Oscurità porta da sempre scompiglio nei vari Mondi che popolano la galassia.
Ma cosa succederebbe se due giovani abitanti di questi due regni nemici... si innamorassero?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo: Le Fiamme del Destino

-Non pensavo che saremmo mai arrivati a questo.-
-No, nemmeno io.- Xemnas raccoglie da terra il portafortuna di conchiglie di Thalassa.
-… i sentimenti che legavano i nostri ragazzi erano ciò che di più puro esistesse sulla faccia della terra…-
-… e per tutto questo tempo… noi non siamo stati in grado di capirlo.- Terra abbassa lo sguardo, concludendo la frase di Aqua.
-Le uniche persone da biasimare per ciò che è accaduto siamo noi, e noi soltanto.- Xemnas osserva con sguardo assente il nome di Roxas inciso sul portafortuna.
-… di fronte a questo…- Interviene allora Demyx, ancora scosso per la perdita del suo amico. -… di fronte alla morte di cinque ragazzi la cui unica colpa è stata quella di nascere in un mondo dominato dall’odio… non credete anche voi che sia ora di farla finita?-
Tutti i presenti tacciono, abbassando lo sguardo.
-x-

Nel bel mezzo del silenzio più totale, Selphie è la prima a riprendere la parola. –Ha ragione.- Afferma improvvisamente, avvicinandosi a Demyx. –Ha ragione su tutto.-
Gli sguardi di Xemnas, Terra e Aqua si incontrano subito dopo.
-Guardate a che cosa siamo dovuti arrivare per capire finalmente quanti errori abbiamo commesso in tutti questi anni!- Demyx indica i corpi esanimi di Kairi, Riku e Sora.
Selphie lo afferra per un braccio e si stringe accanto a lui, dimostrando ancora una volta di essere dalla sua parte.
-… se c’è qualcuno che può porre fine a tutto questo, quelli siete voi.-
-x-

-… sapete che vi dico?- Domanda improvvisamente Xemnas, porgendo una mano a Lord e Lady Disney. -… questa volta ci converrà ascoltare quello che hanno da dire i nostri ragazzi.-
-… già, sono d’accordo.- Terra afferra la mano di Xemnas e la stringe. –Talvolta sono molto più adulti loro di noi.-
-Ed è proprio da loro che dobbiamo prendere esempio. Da oggi, tra Disney e Nessuno regnerà per sempre la pace: i nostri rapporti si fonderanno unicamente sul rispetto reciproco e sulla memoria di tutti coloro che hanno perso la vita per colpa nostra.- Sentenzia fieramente Xemnas. –Faremo in modo che eventi del genere non si ripetano mai più.-
All’udire quelle parole, Demyx e Selphie gettano entrambi le braccia l’uno al collo dell’altra, mentre tutt’intorno i presenti sorridono e approvano la decisione dei loro leader.
Subito dopo, Xemnas appoggia il portafortuna sul palmo di una delle mani di Kairi. –Questo appartiene a te.- Sussurra, trattenendo a stento le lacrime. -… sono certo che ti prenderai cura di Roxas.-

 
Finale: oggi

E’ ormai passato un anno da quando quella tragica serie di eventi decretò la fine della rivalità tra le nostre casate.
Considerando tutt’ora come i Disney ci trattano e come noi trattiamo loro, non mi sembra possibile pensare che fino a poco tempo fa non erano nient’altro se non i nostri più grandi nemici; gli stessi che hanno strappato la vita ad Axel e, seppur indirettamente, anche a Roxas.

 
-x-
 
I miei amici mi mancano, ma fortunatamente Selphie mi aiuta spesso a distrarmi portandomi in spiaggia oppure venendomi a trovare al Castello Che Non Esiste. E’ molto premurosa e gentile nei miei confronti.
Non è inoltre raro che la nostra famiglia sia invitata ad eleganti cene a casa Disney in memoria di tutti coloro che non ci sono più e del giorno della nostra riappacificazione.
Ancora adesso, pensandoci, fatico a credere  a quello che scrivo.

 
-x-
 
Quasi ogni sera, prima di andare a letto, mi reco sulla terrazza del castello ad ammirare Kingdom Hearts splendere alto nel cielo.
Lo ammiro perché so che lassù, da qualche parte, Roxas e Kairi sono insieme e sono finalmente felici.
Lo ammiro perché la sua forma a cuore mi ricorda l’amore, lo stesso amore che è stato in grado di sconfiggere un sentimento tanto distruttivo come l’odio che divideva le nostre casate.
E io sono certo che, ovunque si trovino ora, Roxas e Kairi sono entrambi consapevoli di ciò che hanno fatto e di come sono stati in grado di cambiare il mondo.

 
-x-
 
Come era solito affermare Axel, anche se materialmente non sono più tra noi, finché qualcuno si ricorderà di loro Roxas e Kairi saranno immortali, perchè è proprio nella memoria delle persone che anche chi non c’è più può vivere per sempre.
E io so di per certo che tutti noi ci ricorderemo di loro, del loro sfortunato amore e del loro incredibile coraggio.

 
-x-

Finché sarà la nostra memoria a guidarci, riusciremo finalmente a  trasformare il mondo in un posto migliore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: SnowEmbrace