Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lunaticalsole    28/09/2014    2 recensioni
Questa lettera racconta di noi e di come siamo finiti nell'oblio, dimenticati non da tutti ma da noi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora racconterò un po' di noi qui, avanti a tutti, posso farlo perché noi non abbiamo mai avuto una storia e sai ... le storie d'amore più belle sono quelle che non hanno un inizio ma solo una fine.
Ci conoscemmo come si conoscono tutti i ragazzi al giorno d'oggi, internet, oh dio benedica internet e ogni social network che la vita sociale se la mangia a colazione, beh,  meglio iniziare e non perdere tempo.
Appena conosciuti ero molto timida con te e tu invece eri un po' l'opposto, espansivo, solare. Io ti chiesi subito se potevo chiamarti "All" ma a te non piaceva, meglio il diminutivo del tuo nome e io risposi che All significa tutto in inglese e tu sorridesti, dietro uno schermo, solo immaginarlo quel sorriso mi faceva venire i brividi e ti conoscevo da solo poche ore.
La nostra conversazione finì lì e per molti giorni non ci siamo né scritti né sentiti, poi quella notte avevo bisogno di qualcuno, di aiuto, tu c'eri e inspiegabilmente io con te mi sentivo al sicuro, protetta e avevo paura allo stesso tempo, tu saresti andato via.
Da quella notte iniziammo a parlare senza sosta, a qualsiasi ora, ci prendevamo in giro, ci stuzzicavamo a vicenda e poi arrivò quel giorno ... mi scrissi "credo che sarai la prima persona a cui dirò il primo ti amo più sincero" la mia risposta fu facile "rovinerò sempre tutto, so che non lo dirai" e fu così ... mi scrivevi sempre meno, rispondevi male eri freddo e poi arrivò la notizia, eri fidanzato, l'unica cosa che posso dire è che lì non era colpa mia, o forse si, ma mi sentii ferita, pugnalata, come mai prima d'ora.
Le tue parole prima di bloccarmi furono "so che ti piaccio e so benissimo che noi non siamo mai stati solo amici" e forse cosa più vera non c'era, parlammo ancora per un po' e poi iniziasti a dire cose brutte su di me, io ero pesante, una bambina e poi aggiungesti "che fai ora, piangi?" ed era la verità, io piangevo come non mai, sentivo un vuoto al petto e subito dopo un macigno che mi soffocava ma non l'odiai e io gli scrissi che si, era vero, lui mi piaceva.
Non gli ho mai detto di amarlo forse perché troppo amore manda via le persone anche se lui mi aveva anticipato, era già andato via.
Passarono le ore, i giorni, le settimane e tutto intorno a me crollava, effetto domino lo chiamo, perdi qualcuno di importante e tutto intorno a te crolla, ogni sicurezza o cosa certa che avevi sparisce nel nulla e anche le rocce intorno a te iniziano a sgretolarsi ...
Quasi tre settimane dopo mi disse che aveva lasciato la ragazza ma non il motivo, voleva essere salvato da me e così dissi di si senza pensarci due volte, volevo ancora il meglio per lui, solo e soltanto il meglio, anche se io non credevo di esserlo ... il giorno dopo, però, lui sparì nel nulla, senza motivo e io non me ne capacitai così decisi che se mi avesse cercato io l'avrei mandato via, non mi amava e di questo ne ero certa e decisi che allontanarlo da me era un bene per entrambi, ma lui era già via e io sentivo ancora il suo profumo su di me, sulla mia pelle e il suono delle sua voce assonnata che mi dava il buongiorno, tutto era intatto tranne lui e il vuoto che mi aveva lasciato e inspiegabilmente senza te il vuoto.
---------------------
Angolo d'autrice:
Scusate ma vado di fretta e non posso scrivere molto, fatemi sapere se vi piace e lasciate qualche recensione se vi va, a presto! :3
 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lunaticalsole