Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alex995   Capitolo: 42
E se Katniss avesse capito di amare prima Peeta e avesse deciso di dirglielo? E se dopo la morte della sorella, Katniss dovesse ricominciare tutto daccapo compreso il suo rapporto con Peeta? Cosa farà la ghiandaia imitatrice di Panem per sopravvivere a questa nuova fiamma che si sta accendendo dentro di lei?
E' la mia prima fanfiction in questa sezione :D La storia parte dalla sua confessione a Peeta e continua fino all'epilogo. Una storia un pò diversa con qualche Missing Moment che la Collins avrebbe dovuto/potuto aggiungere.
Tratto dal testo:
-Sai , mi sono mancati.- dico ingenuamente.
-Non farlo, Katniss. Non fingere con me perchè cosi non mi aiuti.-
Pensa che stia fingendo. Sarebbe strano se pensasse il contrario dopo il depistaggio.
Gli porto una mano sul volto ed inizio ad accarezzarlo dolcemente. Dopo un pò, proprio come farebbe un cucciolo, accetta la carezza e inclina il viso affinchè la mia mano gli tocchi completamente la sua guancia.
-Mi sei mancato-
.........
Spero di avervi incuriosito... ;P
Sfondo rigorosamente Everlark
Personaggi: Altri, Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: Alex995