Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: malandrina4ever    29/09/2014    9 recensioni
I think I'm drowning
asphyxiated
I wanna break the spell
that you've created
You're something beautiful
a contradiction
I wanna play the game
I want the friction

[...] Sirius ghigna e il biancore dei denti è quasi abbagliante nel buio, la smorfia ferina di un amore impossibile che ringhia piano nella testa di James da sei anni, in ogni momento, che lo attanaglia e attacca forte nel silenzio, serrando le zanne alla sua gola e togliendogli il respiro.
E James ha voglia di urlare ogni volta che incrocia gli occhi di Sirius.
[...] Our time is running out
and our time is running out
you can't push it underground
we can't stop it screaming out

[...] James sta di nuovo guardando Sirius in quel modo.
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

PROLOGO.

 

 


James è convinto che prima o poi arrivi per ogni ragazzo il momento in cui si chiede come sarebbe baciare Sirius Black.

Magari non per forza Sirius, d’accordo, ci sono persone nel mondo che non lo hanno mai visto –e questo è l’unico motivo plausibile per cui potrebbe non essere lui la loro fantasia erotica. Non che James abbia fantasie erotiche sul suo migliore amico, è chiaro: è solo quell’immagine che gli sfreccia in mente ogni tanto, quando guarda Sirius, delle loro labbra che si uniscono e allora è lecito chiedersi come sarebbe. Tutti gli studenti di Hogwarts, maschi e femmine, se lo chiedono, anche se nessuno ne parla.

Ma non c’è bisogno di parlarne, no? È lì, sotto gli occhi di tutti, Sirius, con la sua bellezza strana e magnetica. L'eccezione alla regola.


***


Remus cerca di mostrarsi il più contrariato possibile, mentre Piton scivola sulla chiazza d’olio magicamente apparsa ai suoi piedi e le risate dei suoi amici riecheggiano nel corridoio. Li ha raggiunti pochi minuti prima, in qualità di Prefetto, per distoglierli dal loro ennesimo scherzo e si è ritrovato nascosto dietro un’armatura insieme a loro, con un sorriso che, in qualità di malandrino, proprio non riesce a trattenere.

Mentre il Serpeverde incespica nel mantello nel tentativo di rialzarsi, Sirius grida compiaciuto qualcosa sulla scia di unto lasciata dai suoi capelli e la risata di Peter si fa quasi isterica. Remus sembra l’unico a notare il ritardo di un’altra risata, che arriva solo dopo diversi secondi.                                                                

 La sua mascella si contrae impercettibilmente.

 James sta di nuovo guardando Sirius in quel modo. 

 


 


 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malandrina4ever