Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Greece_Lee    30/09/2014    16 recensioni
STORIA OC (INTERATTIVA)
ISCRIZIONI CHIUSE FINO A NUOVO ORDINE
Hello, people!
Allora, questa ff è una crossover tra Hunger Games e Percy Jackson.
Voi mi dovrete mandare la scheda del vostro personaggio tramite messaggio personale.
Dovranno essere 12 femmine e 12 maschi.
Potrete anche mettere il distretto di provenienza, ma non è detto che sarà poi quello definitivo (ovviamente i primi due che scelgono un certo distretto lo avranno).
Ci tengo a precisare che sarò io a decidere chi sarà il vincitore o la vincitrice.
Vi prego recensite in tanti, che verrà fuori una gran figata!
Vi aspetto!
Greece
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di Semidei
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ma è proprio necessario? La violenza non è mai la soluzione!- disse Atena.
- Non è necessario, ma sarebbe divertente, non credi?- questo è Ade.
Atena si accasciò sul suo trono.
- Allora, ripassiamo tutto: ventiquattro mezzosangue perderanno la memoria e andranno a Panem, tra tremila anni. Lì verranno estratti per gli Hunger Games e così scopriremo chi di loro è il più forte?
- Esatto.
- Ma moriranno tutti!
- Tutti meno uno- la corresse Zeus.- Ok, ai voti. Chi è contro?
SI alzarono quattro mani: Atena, Afrodite, Poseidone e Efesto.
- Dunque è deciso. Felici ventisettesimi Hunger games! E possa la fortuna essere sempre a vostro favore!

Angolo autrice

Lo so che come introduzione fa schifo, ma non mi viene in mente nient'altro.
Ah, i vostri mezzosangue dovranno essere figli di dèi diversi, almeno quasi tutti. Potete scegliere voi se dèi minori o no. Al massimo ci possono essere due mezzosangue figli dello stesso dio/dea.
A presto!
Un bacio,

Greece <3

P.S.
E possa la fortuna essere sempre a vostro favore.
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Greece_Lee