Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: Irian    03/10/2014    3 recensioni
In attesa dell’ultimo capitolo della mia storia “citazioni” ho scritto questa flash-fic ispirata ad una scena tagliata di Frozen dal nome “la cabina armadio”.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna, Elsa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In attesa dell’ultimo capitolo della mia storia “citazioni” ho scritto questa flash-fic ispirata ad una scena tagliata di Frozen dal nome “la cabina armadio”.
Buona lettura!
AVVERTENZE :  questa è una scena tagliata in lingua originale (inglese) quindi scusate se, traducendo, ho trascritto male qualche termine.
 
                                      _La Cabina Armadio_
Elsa si era recata nella cabina armadio per scegliere il suo abito per l’incoronazione.
Scelse il suo abito, poggiò le mani sul tavolo per prendere i guanti.
Un getto di ghiaccio invase il tavolo, raggiunse un vaso di fiori e lo spaccò in un centinaio di pezzi.
“No, no no no. Calmati. Controllati”
“Elsa, sono qui, sono tornata”
Disse Anna entrando nella cabina con i vestiti e i capelli bagnati.
Elsa sentì la porta aprirsi e coprì appena in tempo il vaso rotto con una coperta.
 “Cosa ti è successo?” chiese Elsa senza perdere per un attimo l’autocontrollo.
“Maiale. Torta. Non una torta di maiale, ma una torta e un maiale. E l’oceano”
Disse Anna mostrando la sua veloce parlantina e il suo solito sorriso radioso.
La rossa entrò nella cabina e ne uscì con un abito viola a pois gialli.
“Che ne dici?”
“Non lo metterai per la mia incoronazione”
“Ok!” disse Anna sfilandosi in quattro e quatrotto il vestito.
“Cosa ne dici di…questo?!”
Anna uscì con un vestito arancione enorme bombato ai lati, buffo era un eufemismo.
“Uuh-uh là laà. I miei fianchi sono qui, i miei fianchi sono qua; o perdonatemi signore per avervi fatto cadere!”
Disse Anna con tono canzonatorio nell’intento di far ridere Elsa e ci riuscì infatti.
“Hei, me l’hanno regalato”
“Chi?” chiese Anna con tono interrogativo
“Non lo so…qualcuno dei Grandi Paesi”
Disse Elsa posando un cappello in lana sul capo della sorella.
“Adesso smettila di fare la stupida”
“Ma cosa dici, non passo nemmeno dalla porta!” disse Anna con tono divertito.
 
Angolo dell’Autrice
Salve! Mi sembrava carino scrivere una storiella su questa scena tagliata perché la trovavo moolto dolce.
Spero vi piaccia e per favore recensite!
Irian
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Irian