Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: seasonsoflove    05/10/2014    9 recensioni
In occasione della prima Rumbelle Week italiana, organizzata dalla pagina / gruppo Rumbelle-Remilie.
Sette storie su Rumplestiltskin e Belle.
01. Doccia
02. Alcool
03. Voce
04. Bambini/Figli
05. Lenzuola
06. Modi impliciti di dire ti amo
07. Gelosia
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 1. Shower

 
Rumplestiltskin aveva intuito che sarebbe stato un disastro.
Era stato tutto un concatenarsi di eventi inarrestabili e non aveva potuto fare nulla per evitare l'inevitabile.
Lui ed Henry avevano vinto la sfida “Il miglior Vulcano della Scuola” (Rumple aveva truccato la lava per farla sembrare vera e bollente ma questo lo sapeva solo Henry) e avevano vinto quelli stupidi biglietti per quello stupidissimo campeggio nel bosco. Henry aveva insistito per andarci e aveva voluto che l’invito venisse esteso a Belle. Non vedeva l’ora di passare un po’ di tempo coi suoi nonni preferiti (non lo diceva ad Emma, ma le giornate che passava a casa Gold erano di gran lunga più divertenti ed imprevedibili di quelle spese in casa Charming)
Regina aveva asserito che non avrebbe mai lasciato suo figlio andare in vacanza da solo con  “quel deviato di suo nonno e sua moglie”, quindi si era immediatamente unita alla comitiva. Emma quindi aveva sentito l’impellente bisogno di comprare immediatamente un biglietto, una tenda e un bollitore elettrico per il campeggio.
Naturalmente Hook non aveva esitato ad unirsi. E così, anche Mary Margaret e David.
Rumplestiltskin era stato fortemente tentato di dare forfait, ma Belle ed Henry erano così entusiasti che alla fine aveva acconsentito.
Ma lo sapeva, diavolo se lo sapeva, che era una pessima idea.

E sapeva perfettamente che sarebbe stata una tremenda, no, allucinante idea, quella di fare la doccia insieme, lui e Belle, nel bugigattolo puzzolente del campeggio, solo per “risparmiare acqua”.
In verità aveva acconsentito anche perché era una settimana che, dormendo in quella pulciosissima tenda proprio accanto a quella di Mary Margaret e Charming, lui e Belle non avevano trovato un singolo momento di intimità. A tutte le ore del giorno e della notte sentivano provenire dalla tenda accanto risatine, commenti, vagiti di neonati e chi più ne ha più ne metta.
Ma Rumplestiltskin sapeva che la doccia in campeggio non era il momento di intimità che cercavano.
Ciononostante, l’idea di sua moglie nuda sotto la doccia, l’aveva convinto. Non poteva farci nulla, era pur sempre un uomo.
Non appena misero piede nella doccia, fu chiaro che avrebbero avuto dei problemi.
“Dai, fammi mettere lì l’accappatoio.”
“Ma io dove lo metto il mio?”
"Appoggialo fuori.”
“Ma sei matta, mi prendo le zecche!”
E poi la cosa era peggiorata. Non c’era posto per appoggiare due mucchi di vestiti, così Rumple aveva dovuto correre seminudo per il campeggio, per smollare tutto in tenda. Hook gli aveva fischiato dietro e Mary Margaret aveva scosso la testa indignata. Grazie al cielo Regina si era allontanata per raccogliere della legna, sennò avrebbe dovuto sorbirsi anche i suoi commenti pungenti.
“Bene, siamo pronti.” Aveva dichiarato Rumple, una volta rientrato nella cabina di cemento e legno.
“Mi fa piacere.” aveva replicato Belle, con una punta di malizia nella voce.
Avevano aperto l’acqua. Solo che era bollente, così Rumple aveva urlato dal dolore.
“Tutto bene?” aveva chiesto dubbiosa la voce di Charming, fuori dalla porta.
“Sì, certo.” Aveva detto Belle, lanciando un’occhiataccia a suo marito.
Poi Rumple si era ricordato di aver dimenticato la cuffietta per i capelli e Belle si era infuriata. Se volevano darsi da fare sotto la doccia, la cuffietta doveva scordarsela.
Poi si erano spogliati, entrambi un po’ imbarazzati per la situazione.
Rumple, inizialmente esitante ma via via sempre più tranquillo e rapito dalla bellezza di sua moglie, si era avvicinato a Belle e l’aveva spinta gentilmente contro il muro, cingendole i fianchi e appoggiando il proprio corpo al suo.
Si erano baciati come non si baciavano da giorni, anche se a loro parevano mesi. A Belle sembrava decisamente di stare in paradiso, sentendo la bocca dell’amato esplorare il suo corpo prima lentamente, poi con passione. Quella doccia si stava rivelando un dono del cielo.
Ma ad un certo punto l’acqua era diventata improvvisamente gelida, troppo gelida. Evidentemente qualcuno fuori aveva deciso che era ora di aprire il rubinetto del lavandino.
Rumplestiltskin e Belle avevano cercato di ignorare la cosa ma sentendo i brividi di freddo farsi più forti di quelli di piacere, avevano deciso di intervenire.
Avvolta nel suo accappatoio, Belle era uscita furibonda dalla doccia e aveva urlato contro una stupita Emma che in quel momento stava riempiendo il suo bollitore elettrico.
Dopodiché era tornata da suo marito.
Mentre finalmente la coppia era lasciata andare e l’acqua scorreva tiepida e piacevole sui loro corpi, in un momento particolarmente cruciale, Rumple aveva perso l’equilibrio ed era finito a gambe all’aria, mettendo in mostra tutto ciò che madre natura gli aveva gentilmente donato.
E a quel punto, proprio in quel momento, era entrata Regina.
Non si era minimamente accorta che il bagno fosse occupato, aveva gli auricolari nelle orecchie e una pila di riviste in mano.
La donna era rimasta immobile a fissare con orrore crescente lo spettacolo che le si parava davanti, mentre Rumple, piagnucolando, cercava di coprirsi e al tempo stesso di rialzarsi, non riuscendo a fare né una cosa, né l’altra.
Belle aveva osservato la scena impotente, nascosta dalla tendina della doccia.
Improvvisamente era apparso anche Hook sulla soglia e aveva guardato la scena con tanto d'occhi, mentre Regina arretrava disgustata.
Ovviamente il pirata aveva chiamato tutti gli altri.
Prima che accadesse l'irrimediabile, Rumple era strisciato dietro Belle, camminando a gattoni sul pavimento scivoloso, con le chiappette al vento e tutti i capelli bagnati attaccati alla testa.
Da quel giorno, giurò che avrebbe fatto solo il bagno nella comodissima, ampia e sicura vasca di casa sua.

 

 






-----------------
Pity the poor Seasonsoflove. Come avrete tutti notato sono stata un po' assente da EFP in questi ultimi tempi, causa viaggi, università che ricomincia etc. etc.
Ma sono tornata. Sono felicissima di partecipare a questo splendido progetto organizzato dal gruppo Rumbelle-Remilie. Se non erro è la prima Rumbelle Week italiana, perciò la cosa è decisamente elettrizzante. 
Per chi volesse partecipare i prompt sono: Doccia, Alcool, Bambini, Lenzuola, Voce, Gelosia, Modi impliciti di dire ti amo.
Il primo prompt se devo essere sincera, l'ho trovato un po' difficile. Non avevo idee e questo è il risultato.
Ho deciso che la raccolta avrà un filo conduttore che fa parte del mio progetto per la vita ossia : #NOANGST #MOREFLUFF.
Saranno tutte storie con un pizzico di comicità (no, a chi voglio darla a bere: IDIOZIA, non comicità), ho deciso di voler far passare una settimana di assoluto fluff e felicità ai miei Rumbellini. Questa prima one-shot è DEMENZIALISSIMA, mi dispiace, ho cercato di produrre qualcosa di serio ma mi riesce proprio difficile.
Ciononostante, se avete voglia, fatemi sapere cosa ne pensate (non è che ci sia molto da pensare eh, è proprio stupida e basta C: ).
Buona Rumbelle Week a tutti quelli che parteciperanno, a quelli che recensiranno o anche solo leggeranno!
A domani col prompt ALCOOL, e vi prometto che sarà un po' meno idiota e un po' più...fluff! 
Un bacione a tutti voi! 
Seasonsoflove

PS: Le altre storie sono in fase di aggiornamento. Lo dico sempre ma è così. Non disperate. Ci metterò un po' di più a causa della Rumbelle Week ma aggiornerò!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: seasonsoflove