Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: TheyCallMeGaybriel    05/10/2014    15 recensioni
Pairing Sabriel/Destiel, HighSchool!AU, Human!AU.
Gabriel e Castiel si sono appena trasferiti, ed è il loro primo giorno di scuola. All'ingresso, fanno subito conoscenza con i fratelli Winchester, con i quali si stabilirà un legame più profondo del previsto. A partire da quando Sam va a sbattere contro Gabriel, nei corridoi, e Dean difende Castiel da uno studente più grande.
Ma la vita dei Novak non è così semplice: c'è un motivo se si sono trasferiti, e se non vogliono mai parlare della loro famiglia. Starà a Sam e Dean cercare di scavare oltre alla maschera spavalda di Gabriel e al sorriso timido di Cas, per scoprire cosa nasconde il loro passato.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Look From You And I Would Fall From Grace'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gabriel si appoggia con noncuranza al cancello, rigirandosi un lecca lecca tra i denti. Castiel è seduto sul muretto, accanto a lui, e fa dondolare le gambe: probabilmente si sta annoiando, ma in fondo è colpa sua se sono arrivati così in anticipo.
Primo giorno nella nuova scuola, per loro. Sono settimane che Cass è nervoso, e quella mattina non ha fatto altro che mettergli fretta; così, sono usciti di casa venti minuti prima del previsto. Il cancello dell'istituto è ancora chiuso, e la zona è pressoché deserta, eccezion fatta per un'Impala nera dall'altro lato della strada.
La macchina sta parcheggiando, a pochi metri da loro; un ragazzo, i capelli accuratamente sistemati con il gel, scende dalla macchina. Gabriel nota subito i Jeans strappati, neri, la maglietta degli AC DC e il giubotto di pelle. Sta dicendo qualcosa a quello che, a giudicare dalla somiglianza fisica, sembra essere suo fratello.
《...Non puoi credere di poter dire a papà quello che vuoi, solo perché-》si interrompe improvvisamente, rendendosi conto di essere osservato, e stringe appena le labbra. I due si avvicinano a Gabriel e Castiel, ancora appoggiati al muretto, e il più grande fa un cenno di saluto.《Siete nuovi di qui?》
《Yep. Ci siamo appena trasferiti. Io sono Gabriel Novak, e lui è Cass》.
Castiel si limita a fissare i due con i grandi occhi blu spalancati.
《Dean Winchester》, si presenta il ragazzo che ha parlato prima.
《Sam》.
Gabriel sposta lo sguardo su di lui. Nonostante sia più alto, deve essere più piccolo del fratello, e ha l'aria più tranquilla. A dire il vero, sembra di cattivo umore; probabilmente ha litigato con il padre, a giudicare dalle parole che ha sentito prima.
Conosce la sensazione.
《Siete anche voi in anticipo》pigola Castiel, al suo fianco. Gabriel lo guarda, sorpreso: data la sua timidezza, non si aspettava che parlasse.
I Winchester si scambiano uno sguardo, a disagio, e Dean annuisce seccamente, perciò Gabe decide di non indagare oltre.
Un ometto dall'aria scontrosa, i capelli ingrigiti e una smorfia sul viso, apre il cancello dietro di loro, salvandoli dall'imbarazzo. 《Heilà, Metatron!》lo saluta Dean, ricevendo in cambio un'occhiata a metà tra il seccato e il minaccioso.
《Lui è il bidello. Non va molto d'accordo con mio fratello...in realtà non va molto d'accordo con nessuno》mormora Sam con un sorriso, in modo da non farsi sentire dal diretto interessato, che in quel momento si sta allontanando. In ogni caso, ora hanno via libera. Castiel salta giù dal muretto, e i quattro entrano a scuola. I primi studenti stanno già cominciando ad arrivare, con le borse in spalla e gli sguardi assonnati.
《Beh, forse è il caso che io e mio fratello ci presentiamo alla preside. Dopo tutto, siamo appena arrivati》accenna Gabriel. Dean annuisce, e agita la mano in direzione di una porta in fondo al corridoio.《Ellen Harvelle. Non è male, come donna. E la figlia, Jo -deve iniziare il primo anno- è un bel bocconcino》spiega Dean, con un occhiolino. Gabriel sogghigna, e fa un cenno di saluto ai due Winchester.《Ci si vede!》esclama, allontanandosi nella direzione indicata.
Castiel si gira a guardare i due finché non spariscono dalla vista.

Un ragazzo si para davanti a Castiel, chiudendogli l'armadietto con un colpo. Un libro cade per terra, ma lui non ci fa caso; è piuttosto alto, sembra essere dell'ultimo anno.《Hey, piccoletto, cosa ci fai qui? Non sei un po' troppo giovane per le superiori?》
Castiel si limita a sbattere le palpebre un paio di volte, e tormenta con la punta delle dita l'orlo della camicia.《Mi hai fatto cadere un quaderno》mormora, tranquillo. L'altro gli dà una spinta, facendolo finire dritto contro gli armadietti.《So cosa ho fatto, moccioso. Non permetterti di parlarmi più in quel modo》.
《Mi dispiace》, si scusa Castiel.《Non intendevo mancarti di rispetto, ma anche tu sei stato maleducato con me》.
《Cosa ti fa pensare di-》il bullo viene interrotto da un altro ragazzo, che gli mette una mano sulla spalla, tirandolo indietro.《Alastair. Lascia stare il piccoletto.》
《/Dean Winchester/》sputa l'altro, guardandolo con odio. 《Non ti immischiare》.
《Stammi a sentire. Non voglio fare a botte, è una stupidata. Lascialo in pace e risolviamola così, okay?》
Alastair stringe gli occhi, ma fa un passo indietro.《Non voglio rovinarmi il pranzo per uno come te》concede, allontanandosi.
Dean si volta verso Castiel, offrendogli una mano. Il più giovane la afferra, e lui lo aiuta a tirarsi su. Poi si china a raccogliergli il libro, e glielo porge.《Stai bene? Alastair è un gran bastardo》.
L'altro annuisce, guardandolo dal basso con i suoi occhioni blu.《Grazie, Dean》.
《Uhm, Castiel, giusto? Che anno fai?》
《Il secondo. E tu?》chiede timidamente.
《Il quarto. Come tuo fratello, immagino》.
Castiel annuisce, e rimette il quaderno nell'armadietto. La conversazione sfuma nel silenzio per qualche lungo secondo, prima che il Winchester si decida di nuovo a parlare.《Beh, che ne dici di andare a pranzare?》

Gabriel esce dall'aula, e tira fuori un lecca lecca dalla tasca. È il quarto, quella mattina.
《Ma tu stai sempre con uno dei quei cosi in bocca?》scherza Balthazar, al suo fianco. Frequentano insieme il corso di letteratura, e non hanno impiegato molto a socializzare.
《Il mio cervello ha bisogno di zuccheri》si giustifica lui, scartando il chupa chupa. In quel momento, qualcuno gli va a sbattere addosso, facendogli cadere la borsa.
《Hey-》protesta, e si volta di scatto. Sam Winchester, im piedi di fronte a lui, lo guarda mortificato.《Mi dispiace, non l'ho fatto apposta》mormora, chinandosi a raccogliere lo zaino.
Balthazar sceglie proprio quel momento per filarsela.《Devo andare. Ci vediamo dopo, bello》si scusa, mentre si allontana lungo il corridoio.
《Non fa niente》sorride Gabe, afferrando la borsa che l'altro gli porge. Gli tira una pacca sulla spalla, e fa un cenno di saluto a Balthazar.《Allora, andavi di fretta?》chiede.
《Non proprio》sospira Sam, passandosi una mano tra i capelli. Sono un po' più lunghi di quelli di Gabriel, e anche decisamente più ordinati. 《Ero solo sovrappensiero...stavo raggiungendo Dean. Per il pranzo, sai》.
Gabe annuisce.《Sei in classe con mio fratello, Castiel?》
《Ho un anno in più di lui, ma seguiamo un corso di tecnica insieme》.
《Ah, tecnca. La bestia nera di Cass. Non capisco perché si sia iscritto》.
Sam abbozza un sorriso, infilandosi le mani in tasca. 《Magari posso dargli una mano, qualche volta》.
Gabriel solleva lo sguardo su di lui, grato.《Sarebbe bello. Io...non ho molto tempo》confessa.《Sai, zuccherino, sono una persona impegnata. Con tutte le ragazze che vogliono uscire con me!》sdrammatizza, nonostante chiaramente non sia quella la motivazione. Però Sam ride, ed è davvero un bel suono. Soprattutto visto il suo malumore di quella mattina. I due escono in giardino, e si incamminano verso i tavoli da pic nic.
《Hey, a quanto pare i nostri fratelli hanno già fatto conoscenza!》osserva Sam, indicando Dean e Castiel. Si stanno sedendo allo stesso tavolo, e il più grande sta guardando l'altro di storto. 《...Non puoi non aver mai visto Star Wars!》sbotta, prendendo posto davanti a lui.
《A Cass non interessano i film》interviene Gabriel, sedendosi accanto a loro.
《Sam, Gabriel》constata Dean.《Cosa ci fate insieme?》
《Qualcuno è stato attratto dal mio fascino, a tal punto da venirmi addosso》 ridacchia Gabe.
Sam diventa immediatamente color pomodoro. Dean si soffoca con il proprio panino.
Castiel non coglie il doppiosenso, e rimane immobile a fissarli. 《Non capisco》, mormora.
《Niente, Cass, niente》sogghigna Dean, tra un colpo di tosse e l'altro. 《Non- Piantatela!》esclama Sam, tirando un pugno sul braccio al fratello.
《Avanti, stavo scherzando, Sammy. Perché ti agiti tanto?》lo stuzzica Gabriel.
《Non chiamarmi Sammy》borbotta l'altro.

Gabriel apre la porta di casa, e lascia cadere la borsa sul pavimento. Si stende sul divano, sfinito, e sospira.
Castiel appare all'improvviso, di fianco a lui, e lo fa sussultare.《Cass. Mi hai spaventato》.
《Scusa. Sei tornato tardi...》
《Il mio datore di lavoro, Crowley, è un gran bastardo. Mi ha fatto fare gli extra》spiega Gabriel, con una smorfia.
Il fratello abbassa gli occhi. 《Ti stai stancando troppo》mormora.
Gabe resta in silenzio. Sanno entrambi che non può fare altrimenti: hanno bisogno di soldi, o non riusciranno a sostenere le spese. Devono pagare l'affitto, da mangiare, i vestiti.
《Potremmo...potremmo chiedere aiuto a Michael, lo sai. O a Raph...》sussurra Castiel, esitante. Ovviamente, non accenna nemmeno a Lucifer.
L'altro si volta a guardarlo, e si tira su a sedere. 《C'è un motivo se ce ne siamo andati. Non sanno dove siamo, per ora, ed è meglio così. Sai...sai che, se non ti piace questa vita, puoi tornare da loro》.
《Non è questo che voglio. Sono solo preoccupato per te...》
《Beh, non devi esserlo. Sto bene》replica Gabriel, forse un po' troppo bruscamente. Come a voler confermare le sue parole, si alza in piedi, e va ad aprire il frigo. Afferra un avanzo di pizza, e si lascia andare sulla sedia a mangiarlo.《Allofa? Imprescioni ful primo fiorno fi fcuola?》biascica, con la bocca piena.
《Non si parla con il cibo in bocca》lo rimprovera il fratello, ottenendo in risposta un'alzata di spalle. 《È...andata bene, suppongo. Mi piace la scuola, e i Winchester sono a posto. Ho conosciuto anche una ragazza, Anna. Fa inglese con me, abbiamo fatto amicizia》.
Gabriel annuisce, soddisfatto. 《Brafo il mio ragaffo》.
Solo amici》specifica Castiel, e l'altro alza gli occhi al cielo, come se non importasse.
Il più piccolo esita.《Però non sono sicuro di andare molto a genio a quel ragazzo di quinta, Alastair. Mi ha fatto cadere, in corridoio》.
Gabe quasi si soffoca con la di pizza, e si alza in piedi di scatto. Si prende qualche secondo per tossire e riprendere un minimo fiato, poi esplode. 《Chi ti ha fatto cosa? Lo ammazzo. Lo ammazzo, giuro che-》
《Va tutto bene, non mi ha fatto niente. Secondo me è che si sentiva un po' solo. E poi, Dean lo ha sistemato》. Gabriel rimane fermo a
fissarlo. Un bullo lo aggredisce e il suo commento è che, secondo lui, "si sentiva solo". Alla fine scuote la testa. 《D'accordo. È tardi, vai un po' a dormire, su》mormora, e Castiel si ritira in camera, rassegnato.
Lui rimane in piedi ancora un po'. Lava il piatto della pizza, e lo lascia ad asciugare, poi prepara sul tavolo la colazione. Infine, si infila sotto la doccia.
L'acqua calda scorre sulla sua pelle, e si ritrova a pensare agli incontri di quella mattina. In particolare, a Sam Winchester. Non si sono parlati molto, ma c'è qualcosa in lui che lo incuriosisce. Nonostante lui sembri più un "bravo ragazzo", sente che hanno qualcosa in comune; forse è dovuto alle poche parole che ha sentito da Dean, mentre scendeva dall'Impala. Anche lui ha sempre litigato con suo padre, almeno prima che se andasse. Prima che li abbandonasse.
Gabriel stringe i denti, e butta indietro la testa sotto il getto ormai bollente.


Aye! *Lancia cuoricini* Well, here we go. La Sabriel e la Destiel sono la mia OTP, ed era da un po' che volevo scrivere qualcosa di serio su di loro, perciò mi sono imbarcata in Heat of the moment. Essendo questa una TeenSchool AU, i personaggi hanno dei comportamenti un po' diversi dalla serie tv: un po' perché sono molto più giovani, un po' perché sono tutti umani. Spero di essere riuscita a renderli comunque! Non so quanto spesso aggiornerò, tra la scuola e gli altri impegni, ma sono già al quarto capitolo scritto, quindi spero abbastanza frequentemente! Detto questo, mi fareste davvero piacere se mi lasciaste una recensione, per farmi sapere cosa ne pensate della storia. Alla prossima, stay tuned-! :)
  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheyCallMeGaybriel