Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Christyslsb    06/10/2014    1 recensioni
Elsanna. No-incesto. Elsa è una impiegata che lavoro sotto di Anna, le due hanno avuto una storia ma Anna l'ha lasciata senza dirle il motivo. Tutto è cambiato in quei mesi. I sentimenti di Elsa non sono cambiati e crede che anche Anna provi ancora qualcosa per lei.
Genere: Angst, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Anna, Elsa, Hans, Kristoff
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In principio..

Ci conosciamo sin da quando eravamo delle piccole bambine. Ora sono qui da sola, pensando a tutto quello che ho fatto.

Ho solo detto quelle 3 parole. Penso di aver rovinato tutto e ora non ho idea di cosa possa fare per poter sistemare tutto.

Forse dovrei arrendermi? Sì, forse.. sono malata, solo perché l’ho detto. Volevo solo- no voglio di più. E ora penso che tra noi è finita.

Per davvero questa volta.

Ed è colpa mia.

Ho pensato che quel bacio che tu mi hai dato, significasse qualcosa per te. Non eri ubriaca o sotto qualche tipo di stupefacente. Eri semplicemente te stessa.

Tu ed io. In ufficio. Aspettando la pausa pranzo. Ci siamo baciate più di una volta. Ti ho chiesto se ti stava bene la situazione. Tu hai detto che era tutto okay. Ero felice.

Sapevo che lo eri anche tu perché ho visto quella luce nei tuoi occhi. Dio. Mi mancano così tanto quei meravigliosi occhi.

Hai detto di amarmi.

L’ho detto anche io e “Anna, vorrei di più.. qualcosa di più tra noi. Non posso stare senza di te.”

“Perché mi stai dicendo questo adesso?”

“Ti amo. Questa è una buona ragione.”

E da quel momento cambiò tutto.

Dopo quel giorno non abbiamo più parlato.

Ma eccoti qui, alla tua scrivania facendo qualche lavoro al computer.

“Lo sto per sposare.” Mi avevi detto con una voce strana, diversa da quella tua solita. “Il 10 gennaio. Hans me l’ha detto ieri.” E ti sei voltata dandomi le spalle e ritornando al tuo lavoro. Non ho avuto neanche modo di risponderti. Erano le uniche parole che mi hai detto dopo quel giorno. Ero shockata. Abbiamo fatto così tanto assieme. Abbiamo perfino fatto l’amore. Mi hai usata, non è vero? Stai per sposare quello stronzo che ferirà solamente quella bella anima che è la tua e il tuo cuore. Lo so per certo. Lo vedo nei suoi occhi. Ti sta sfruttando, vuole i tuoi soldi. Il tuo nome.

Dovrei odiarti. Dovrei essere ferita. Ma ho questo diritto? Di esser ferita? Dovrei andarmene. Ma non lo faccio. Non posso. Anche se vorrei. Sono innamorata persa. Di te. La mia preziosa Anna. So che lo sei anche tu. Riesco a vedere la sofferenza nei tuoi occhi quando Hans viene nel tuo officio. Capirai l’errore che stai commettendo e io sarò lì per te, come sempre.

O forse dovrei combattere per te. Sì. Dovrei combattere.

Eri il mio tutto. Lo sei ancora. Combatterò per te. Perché sono Elsa. La tua Elsa Quella che ti ama indipendentemente da tutto. Quella che ama il tuo farfugliare.

Anna sono qui. Questa volta è il mio turno. Mi avevi fatto tornare quella volta e non mi hai lasciata. Ora sono io che non ti lascerò. Non di nuovo.


NdR: Ciao a tutti! So che è una introduzione molto breve. Pardon
Questa storia l'ho concepita originariamente in inglese, e nei prossimi capitoli lascierò inalterato alcuni piccole parti.
Spero vi interessi.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Christyslsb