Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: kilgrave    07/10/2014    5 recensioni
{Jack!Centric ♥}
Ah, Tortuga! La cara vecchia città di mare!
L'unica ancora sicura, senza leggi, e l'unica a non essere ancora sotto l'influenza della Compagnia delle Indie Orientali.
Basta il solo odore dei suoi vicoli, delle care donnine, e quello del rum, per mettere un pirata che si rispetti di buon umore.
E chi sono io? Il Capitano Jack Sparrow!
- Credi a me, amico: se tutte le città del mondo fossero come questa, non ci sarebbe uomo infelice per amore! -
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Sparrow, Will Turner
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Allegre Donnine di Tortuga




Ah, Tortuga! La mia cara, vecchia città di mare!
L'unica ancora sicura, senza leggi, e l'unica a non essere ancora sotto l'influenza della Compagnia delle Indie Orientali.
Basta il solo odore dei suoi vicoli, delle care donnine, e quello del rum, per mettere un pirata che si rispetti di buon umore.
E chi sono io? Il Capitano Jack Sparrow! E quello di fianco a me è un eunu... ehm... è il mastro Turner. È un signorino per bene, uno onesto, è per questo che ha quell'espressione da pecorella smarrita sul viso. Sta con me solo per salvare una damigella, sia ben chiaro, quella che l'altra mattina ho tanto magnanimamente salvato dall'annegamento... una certa Elizabeth Swann, se ricordo bene. Non è certo abituato a vedere bordelli, ubriaconi e locande traboccanti di rum dappertutto.
Voglio divertirmi un po' con lui.
 
-Credi a me, amico: se tutte le città del mondo fossero come questa, non ci sarebbe uomo infelice per amore!-

Sembra proprio non capire, l'eunuco, e il suo sguardo disorientato mi diverte.
A un tratto vedo una bella donna, rossa e formosa girarsi e venirmi in contro. Ha un volto familiare... che la abbia mai minacciata? Possibile, ma non probabile. Oh, ma certo! È la testa rossa dell'asta! In effetti non sono stato molto gentile con lei quella volta... ma non penso possa riservarmi rancore.

-Scarlett!-

SCIAFF!

Ahi, ahi! Non mi ha neanche dato il tempo di spiegarle il perché del mio abbandono...

-Non so se lo meritavo!-, dico al ragazzo, che sta ridendo di me.

Si vede che con le donne, lui, non ha alcuna esperienza. Scarlett era un caso a parte, ma, oltre lei, nessuna può resistere al fascino del Capitano Sparrow.
Una donna bionda ed alta mi guarda, e fa per venire verso di me. Eppure giurerei di averla già vista... ma sì! È proprio lei, l'altra donna dell'asta! E pensare che l'ultima volta che l'ho vista, le avevo detto che l'avrei sposata... che sia alterata nei miei confronti? Poco male, la sedurrò.

-Giselle!...-
-Chi era quella?-
-Chi?-

SCIAFF!

Ma oggi tutte le donne di Tortuga hanno un motivo per schiaffeggiarmi? Mannaggia! Che pessima figura faccio davanti a quell'eunuco! Però, in fin dei conti...

-Questo forse lo meritavo... -















_______________________________

Eccomi di nuovo qua, pronta con un'altra storiella sul nostro (mioooo! grrrr... :3) Capitano preferito, alle prese con due donnine ben note, Scarlett e Giselle :)
Quando ho scritto dell'asta, ho fatto riferimento a una cosa che ho trovato su wikipedia (tutto vero quindi!), basta scrivere "pirati dei caraibi racconti dal codice". Ci hanno fatto anche un piccolo prequel della saga, leggete è interessante... vi dico soltanto che Jack fa la corte sia a Scarlett che a Giselle, e promette a entrambe di sposarle... peccato solo che nessuna delle due sappia dell'esistenza dell'altra!
E, colpo di scena, si scopre che Jack ha abbandonato entrambe col vestito da sposa ad un'asta di spose! Ecco il motivo degli schiaffoni XD
Se il racconto vi è piaciuto o vi ha fatto schifo, ditemelo, ci conto!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: kilgrave