Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: VENDA   Capitolo: 1
Sono successe delle cose a Beacon Hills, cose terribili e inspiegabili. E se invece una spiegazione ci fosse ma semplicemente non ce l'avessero fatta vedere? E, dopo l'ultima avventura, cos'altro potrebbe succedere di peggio, col Nemeton ancora attivo e i nostri eroi non ancora del tutto ripresi dalle recenti fatiche?
Il Nemeton, come un faro per le navi, continua ad attirare a Beacon Hills creature mostruose... bisogna essere uniti e pronti a tutto, bisogna scendere a patti con ciò che c'è fuori e con ciò che ci portiamo dentro, con chi siamo e con chi ci circonda. Perché, per accettare il sovrannaturale, bisogna prima accettare sé stessi.
Il titolo è a libera interpretazione: aspettando la quinta stagione, aspettando Sterek, aspettando che i nostri eroi tornino a farci compagnia con le loro avventure vere o immaginare che siano... perché tutti aspettiamo qualcosa, in fondo.
ATTENZIONE! Pesante SPOILER su tutta la quarta stagione. Chi non l'avesse vista e non vuole rovinarsi la sorpresa non legga! Poi non dite che non vi ho avvertiti!
[CHRISTER]
[STEREK]
[SCIAM]
DAL CAPITOLO 8 CESSERÀ LA PARTE SPOILER E INIZIERÀ QUELLA ORIGINALE, QUINDI TUTTI POTRANNO LEGGERE SENZA PROBLEMI, PERCHÈ SARÀ AUTONOMA RISPETTO AL TELEFILM.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: VENDA