Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Suiyo    10/10/2014    1 recensioni
Quattro drabble per ogni coppia. Questa è una raccolta di pairing, per la quale verranno scritte quattro drabble con una base di una canzone casuale. Ma saranno i recensori a propormi i pairing su cui baserò questa raccolta. Voi mi dite il pairing, e io scriverò quattro drabble sulla suddetta coppia. Il prompt, però, si baserà su una catena di canzoni casuali. A ciascuna coppia verrà dedicata un capitolo intero. Spero di arrivare ad un minimo di dieci capitoli e che la mia idea vi piaccia.
1#Chapter - RikuNami
2#Chapter - SoKai
3#Chapter - RokuNami
4#Chapter - KaiNami
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zack x Aqua




In too deep | Sum 41

Più ti guardo e più ti ammiro. Ci sono troppo dentro con la testa, quella ragazza è semplicemente fantastica. I suoi movimenti e la bravura lo avevano abbagliato. Quella tenacia… Oh, quanto avrebbe voluto poter essere con lei. Okay, ho perso la testa solo a guardarti. Ma tu si che era un’eroina, e sei anche così bella… Quanto mi fai impazzire! Cavolo, ci sono troppo dentro, non può continuare così! Non posso cadere innamorato, io devo diventare un eroe! Eppure non smetto di fissarti. Dannazione, Aqua, come vorrei diventare come te…



 
Run | Snow Patrol

Credimi se ti dico che mi ricorderò di te. Sei stata un fulmine a ciel sereno e, anche se hai rifiutato il mio appuntamento, sappi che io non mi arrenderò. Ti penserò ancora, dovunque tu sia. Anche se non mi potrai sentire, sappi che io ti sosterrò anche col pensiero. Diventerò un eroe così finalmente capirai. E anche se so che forse, non ti rivedrò più, mi farò coraggio e diventerò forte anche per te, così un giorno ci rivedremo. E magari, accetterai il mio appuntamento. Capirai quanto tu sia importante per me, anche se ti conosco da poco. E ora vai, e continua il tuo viaggio. Sono sicuro che troverai ciò che cerchi, Aqua, ma mentre tu sarai lì, mi allenerò. Diventerò forte, ma ti sosterrò sempre.
 



She will Be Loved | Maroon 5

Bella, stupenda anzi, una grande combattente, un’eroina. Una ragazza perfetta, secondo me. Ti giuro, vorrei stare con te ogni giorno, tanto che sei bella. Vorrei essere io quello che ti fa sentire bellissima. Non sarebbe facile, certo, ma sarei disposto a tutto. Ti consolerei nei brutti momenti, e in quando sarai triste. Voglio farti sentire amata. Voglio che tu ti senta amata, Aqua. Voglio farti sentire così bella da sorridere sempre.
 



Thinking of you | Katy Perry

Dopo averti conosciuto, è stato facile comparare tutto con te, che sei una persona così bella. Ora, tra tutte le ragazze che provo a invitare a uscire, sono così frivole. Quanto vorrei che ci fossi tu al loro posto. Come posso avere qualcosa di buono dopo aver visto la cosa migliore? Perché è così, loro sono tutte carine ma tu sei bellissima. Nessuno può sostituirti, nei miei pensieri. Nessuno potrà farlo, perché Aqua tu sei unica, l’unica tra tante. L’unica cosa che vorrei è guardarti, ora, e restare nei tuoi occhi più blu del mare.



 
Lucy | Skillet

Ehi, Aqua, sai che ho ancora il tuo nome in mente? Sì, ancora mi ricordo di te. E nella mia mente sei sempre presente, anche se ormai non ti vedo da un po’. Ma penso che non ti rivedrò più. Non è da me buttarmi così giù, ma cavolo, mi ricordo tutto di te. Ogni particolare di te lo ritrovo dappertutto. Ora come ora vorrei vederti, e magari dirti quanto sei bella. Peccato che non tornerai. Ci sarà un motivo se stavi cercando Terra, no? Beh, a quanto pare lo hai trovato. Però sappi che ti ricorderò sempre. Così come ricorderò il tuo nome, Aqua. 





 
Suiyo's Palace;

Konbawa, minna_san! Sono tornata dalla febbre e dal secondo capitolo dei Promessi Sposi.
Sono ancora viva, sì, dolcezze uwu
Comunque, mi dovrei vergognare. Insomma, di solito (ALMENO QUESTA RACCOLTA) non sono in ritardo. E vabbeh, meglio tardi che mai uwu
Mendoza95, perdonami dolcezza ma purtroppo sono stata non poco impegnata. Non so se ho scritto bene, perlomeno lo spero.
Mi auguro che ti sia piaciuto questo capitolo, anche perché sì, è la coppia più strana su cui abbia mai scritto.
Non la prendere a male, ma ho la grandissima sensazione di aver scritto una schifezza. Ma okay.
Questo capitolo è la depresshione puraah, mio dio. Più leggo l'ultima e più mi viene da deprimermi.
Beh, per ora penso sia tutto. Ringrazio ancora tutti coloro che hanno partecipato al progetto e, come ho fatto per lo scorso capitolo, penso che impoterò l'opzione "concluso" alla raccolta. Ma se vorrete un nuovo capitolo fatevi avanti, non vi mangio >.>
Vi saluto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo