Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: auaura    12/10/2014    6 recensioni
Storia priva di senso e originalità. Presto la storia con più recensioni negative.
E se scoprissimo il significato dei poteri di Elsa? E se fossero legati ad una persona oscura?
E, allo stesso tempo, la legassero dalla sua nascita ad.. un ragazzo?
Vi prego, non scartate la storia solo perchè non appoggiate la coppia, e..no, non è la coppia che pensi tu.
Dal testo:
"Elsa deglutì lentamente e, tenendo la bambina dai capelli scuri con un braccio, con l'altro creò un lampo di ghiaccio, per potersi difendere da quel...quel..mostro che aveva davanti. La figura si mise seduta e fissò un po' stordita Elsa, poi, quando notò i suoi poteri, alzò le braccia, terribilmente enormi, come per chiedere pietà"
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elsa si massaggiò le tempie, la corona le scivolò davanti al viso, la regina sbuffò. 
Poteva essere tutto perfetto, poteva, perchè ora doveva succedere tutto questo? Dei mostri d'ombra  avevano attaccato i paesi vicino, presto toccherà anche ad Arendelle.
Si sistemò la nuova corona sulla testa. Si, nuova, dopotutto l'ultima era nel suo castello di ghiaccio, dopo che lei l'aveva lanciata. Ridacchiò un po'. Poi questa nuova corona era bellissima, decorata con fiocchi di neve. Dopo l'   "estate ghiacciata"  il fiocco di neve era diventato il simbolo di Arendelle, quasi tutte le persone indossavano qualcosa di blu, era una specie di moda. Meglio così, il suo popolo l'adorava.


Anna corse nella sala del trono, spalancò le porte. Elsa fissò il viso rosso della sorella:-Novità?-chiese speranzosa la regina.
-Si..-disse Anna annuendo.  -Sarebbe?-chiese Elsa, stringendosi le mani.
Anna aprì la porta, Sven entrò nella sala del trono, Kristoff che gli accarezzava le corna. Elsa non capiva, poi vide. Vide il corpo di un ragazzo in groppa alla renna, non era messo bene, per niente. Il ragazzo spalancò gli occhi azzurri, ora sembrava più adulto, ma di sicuro non era più grande di Elsa.      -Non c'è tempo!-esclamò il giovane.     -C-Cosa?-domandò perplessa Anna.
Il giovane saltò giù dalla renna e s'inchinò davanti ad Elsa:-Sono il messaggero del paese vicino, sir Felix, i mostri si stanno avvicinando, poche persone sono sopravvissute, vi prego regina, permetteteci il soggiorno qui da voi.-
Elsa, agitata, si strinse le mani ancora più forte:-Certo che potete rimanere qui! Dove sono gli altri?-                -Già! Ti abbiamo trovato svenuto davanti al fiordo! Dove sono gli altri?-fece eco Anna.       Il giovane scosse la testa, triste:-Ecco...mi hanno mandato avanti per avvisarvi del nostro arrivo. Sono alla montagna del nord. Un mostro di neve li ha attaccati!!-disse scuotendo ancora di più la testa, e cominciando a zoppicare avanti e indietro.      -Marshmallow.-bisbigliò la regina.-Solo io posso fermarlo.-          -Certo. altrimenti quella povera gente morirà. Andiamo.- Affermò Anna aggrappandosi al braccio della sorella, non l'avrebbe lasciata andare da sola.  




Nonostante le proteste di Elsa, Anna e Kristoff prepararono la slitta, pronti a dirigersi verso la montagna del nord. Olaf si mise seduto sulla slitta dicendo:-Vengo anche io!- come se dovesse andare a fare una passeggiata. 
Una bufera di neve circondava la montagna del nord, e questo spaventava ancora di più la regina. Doveva distruggere Marshmallow, la sua creazione, o, meglio, la creazione della sua paura. Kristoff si mise accanto ad Anna:-Pronti?-chiese.   -Si -bisbigliò Elsa, con un filo di voce.












Strinse di più la piccola , stavano gelando, e  i cavalli non ce la facevano più.  La bambina dai capelli scuri spiaccicò il viso contro il petto del ragazzo.           -Q-Quanto ci v-vuole?!-chiese la piccola, battendo i denti. Il ragazzo strinse di più le coperte intorno a lei:-Non lo so.-mormorò, una nuvoletta bianca gli usci dalle labbra. Lei tremò, e si strinse ancora di più nelle coperte.
-Generale!! Qui si gelaa!-urlò poi, rivolto al capo della banda, una donna dai capelli biondi, nascosti da un folto berretto.  -Sopravvivi!-gli gridò di rimando lei, con rabbia. Erano tutte prese in giro, solo perchè era una donna. Suo padre, il vero generale, era morto nell'attacco dei mostri, lei si era tagliata i lunghi capelli, si era vestita da uomo e aveva preso il suo posto. Ma tutti sapevano che era una donna.
Una ventina di persone era sopravvissuta, il resto erano morti. 
Il ragazzo si passò una mano guantata sui capelli castani, per togliere la neve, aveva ceduto il suo berretto alla bambina, non poteva farla morire di freddo; sbuffò, un'altra nuvoletta bianca. 
Ad un certo punto il generale si fermò. Tutti si strinsero nei cappotti, no, quel mostro non poteva, non poteva tornare.
Silenzio.
Ripresero il viaggio, sempre con molta cautela, avevano perso molte provviste per colpa di quel mostro, stavano già morendo di fame e di freddo, ci mancava solo un attacco del mostro.
Accadde tutto così velocemente che non si capì nulla: il mostro altissimo sbucò fuori da una collinetta di neve, colpì il cavallo del ragazzo, lanciando la bambina chissà dove, nella neve gelida.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: auaura