Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Che
Autore: Himes   Capitolo: 16
Il “che” pesava, un attimo dopo l’altro... come la fede che brillava al suo anulare sinistro.
Un cerchio sottile, di oro bianco, avvolto attorno al suo dito, ora nel vederlo il suo cuore si serrava in una morsa, ed il suo stomaco diventava sempre, sempre più piccolo e dolorante.
Per una settimana Derek non aveva portato la fede al dito, Stiles non aveva detto nulla.
Il “che” ad opprimerlo, il suo, di anello, a serrare il dito sino a soffocarlo, sino a farlo diventare blu, e amaro, come ciò che scorreva nelle sue vene...
Ciascun’occhiata all’anulare libero di Derek era una coltellata nel suo cuore, alle sue viscere oramai sbrindellate...
C’era molto da buttare fuori, da vomitare via, lontano e lontano, ma Stiles non lo faceva mai, e si teneva tutto dentro.
Non aveva detto nulla a Derek, non aveva accennato al “che”, non aveva mimato il “perché” che li avrebbe condotti al divorzio.
Ma, anche se cercava di estraniarlo dal suo mondo, dalla sua vita, dalla sua testa, dal suo cuore, dal suo stomaco, e dalle sue budella, o da ciò che ne rimaneva, il “che” c’era...
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Himes