Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: MiharuShiorin    14/10/2014    2 recensioni
Una ragazza come tutti i noi che per una strana magia si ritrova catapultata nel gioco di Kingdom Hearts...
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<<Era un giorno come gli altri quello in cui la mia vita venne stravolta completamente, sarebbe tornato tutto come prima un giorno? E sarebbe finita bene o male? Chi lo sa...
Solo il tempo potrà darmi una risposta...
>>

La vibrazione del suo telefono cellulare nella tasca fece riscuotere la ragazza che era impegnata a giocare ai videogame.
 Mise in pausa la console e rispose.

-Pronto?-
-Lucy allora, sei sempre incollata a quel videogioco? Ma sei proprio una nerd..-


Lucy, 14 anni.
Una ragazza come tante.
Capelli neri lunghi fino alle ascelle, occhi nocciola e un caratterino tutto particolare.

-Innanzi tutto si saluta e poi si.. sono sempre incollata... questo gioco è stupendo! Ha qualcosa.. di magico... di..-.
-Quel Kindom coso...-.
-Si chiama Kingdom Hearts ed è il gioco più bello in assoluto!-.
-Si, si come ti pare.. ma esci un po' ogni tanto..-.
-Mi hai chiamata solo per farmi la predica?-.
-No, volevo chiederti se domani potevi riportarmi il mio quaderno di storia.. hai finito di copiare gli appunti?-.
-Si, si... ho finito... domani te lo porto.. tranquilla...-.
-Ci conto eh? A domani..-.
-A domani...-
Chiuse la chiamata e riprese a giocare.

Fece solo una piccola pausa per farsi un bicchiere di succo ma, quando tornò nella stanza c'era qualcosa che non quadrava...
Lo schermo della tv era nero, pareva spento ma ogni tanto lampezzava.

-Ma che cavolo.. stavo giocando e mi mancava il boss finale!-.

Andò a controllare la tv per vedere se si fosse rotta; i canali funzionavano tutti ma il gioco pareva andato..

-Uffaaaa!- Dette un colpo alla tv e sullo schermo apparve qualcosa.

Vi era raffigurata una porta e un testo che riportava "Vuoi varcare questa soglia?" con sotto "si" e "no".
Lucy afferrò il joystick e passò sulle due opzioni indecisa sul da farsi.
Non era in quel posto quando era uscita dalla stanza.

-Mmh.. Massì...- Selezionò il "si" e premette il tasto.

Quando l'opzione si attivò la porta si aprì, ma non apparse un mondo del gioco.
Lo schermo emise una forte luce e per non rimanere accecata la ragazza fu costretta a pararsi gli occhi con una mano.

Quando riaprì gli occhi si sentiva strana, come vuota.
Si guardò intorno, non era nella sua stanza e nemmeno a casa sua; intorno alla ragazza c'era un fitto boschetto e alle sue spalle una villa.
La ragazza era molto confusa.
Quando si voltò però non ebbe il tempo per porsi altre domande, un uomo vestito di un soprabito nero la stava fissando.







-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa è la mia prima fanfic su questo sito.. Spero vi piaccia...
Purtroppo il prologo era corto.. spero di poter inserire capitoli sempre più lunghi e di avervi almeno un pò incuriosito...
Alla prossima! 

- MiharuXion93
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: MiharuShiorin