Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: Amberly_1    17/10/2014    7 recensioni
"E Lei,Lei chi era?
Un'avanzo,una pedina,un mezzo usa e getta per arrivare a sua sorella o meglio al Potere.
E Lei era sciocca ingenua,la macchina da muovere a piacimento degli altri..."
Genere: Angst, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna, Elsa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa ti rende speciale:"l'Amore"


Eccola li sua sorella,
mentre apre le porte del palazzo con spavalderia: fantastica e raggiante dalla voce melodica e il suo abito azzurro ondeggiava ipnotizzante a ritmo di fianchi simile alle onde marine,senza aggiungere nulla ai suoi poteri che incutevano un timore al quanto reverenziale e di profonda ammirazione e rispetto.

Tutti l'amavano;il popolo esultava sempre a gran voce il suo nome "Lunga vita alla Regina Elsa!"

E Lei,Lei chi era?
Un'avanzo,una pedina,un mezzo usa e getta per arrivare a sua sorella o meglio,al Potere.
E Lei era la sciocca ingenua,la macchina da muovere e controllare a piacimento altrui...
Il rimpiazzo per sostituire la Regina quando non ci fosse stata più. 
Per essere rispettata e ricevere profonda devozione avrebbe dovuto soltanto attendere la morte di sua sorella.
Lei non aveva nulla,Lei non aveva Grazia,non aveva Finezza,era davvero molto carina ma non possedeva la "Bellezza Divina" questo era tutto ciò che le riuscivano a dire ospiti provenienti da altre terre.
Se solo non avesse quelle lentiggini o quella "regale" e adorabile goffaggine che tra l'altro,lei ignorava,ma faceva impazzire il suo Montanaro;
avrebbe tanto voluto anche Lei dei poteri; che sia del Ghiaccio,del Fuoco o delle Tenebre o qualsiasi altro...

Ma se solo Anna lo sapesse,se solo avesse saputo quello che pensavano tutti di lei: sua Sorella,Kristoff,l'intero popolo...
anche Anna aveva un potere,e anche lei ci era nata con Esso,molto più forte del Ghiaccio,molto più forte del Fuoco e delle Tenebre.

Era l'AMORE

L'Amore che scioglieva il ghiaccio,spegneva il fuoco e illuminava le tenebre.
Anna era davvero Speciale e Unica e tutti l'amavano e imparavano ad amarla,persino il Principe delle Isole del Sud che dopo una sua visita e chiacchierata nelle prigioni ammise di aver perso la sua occasione.


Sei solo io,autrice,potessi farlo Principessa ti lascerei un messaggio con su scritto "Tranquilla Anna non sarai mai abbandonata ma sempre Amata,perché facciamo il tifo per te!"



Nota d'Autrice: Amici miei,avevo "promesso" che sarei tornata...
Non che v'interessa molto,ma volete sapre quando l'ho scritta questa Flash Fic?
E' stato oggi stesso all'ultima ora durante le interrogazioni di Diritto ed Economia (figo eh? XD)Ho strappato una pagina di diario e ho cominciato a scrivere su Anna mentre riflettevo sulla scena "All'alba Sorgerò"in poche parole mentre la prof. interrogava sui contratti di lavoro io ho cominciato a fare l'ennesimo e filosofico pensiero sul personaggio di Anna odiata stranamente da diverse persone,e dato che nonstante adoro Elsa perché è quello che è,prefersico Anna e sono dispiaciuta quando la ignorano e la chiamano "la sorella stupida" perché non è così e molti fraintendono non sapendo che di protagoniste ce ne DUE non UNA,Elsa è la regina che hai i poteri ed è complessata è vero ma anche Anna è la protagonista solo che le sue paure sono state nascoste all'interno del film.
Per il potere dell'amore,mi sono basata sull'intervista di Jennifer Lee (che ha espresso chiaramente che Anna è il suo personaggio preferito :D) dove diceva che anche Anna era nata con i poteri ed era l'amore :3.
Comunque riprendendo la storia della mia ff XD ,al suono della campanella putroppo me ne sono dovuta andare (mai nella mia vita avrei voluto che l'ora durasse di più) arrivata alla stazione ho deciso invece che continuare a scrivere data la confusuione ho preferito leggere buona buona il mio caro libro (a chi interessasse s'intitola "Il Sentiero delle Stelle") arrivato il treno ho pensato "intelliggentemente" di continuare la mia scrittura perciò mi sono letteralmente nascosta in un vagone a parte XD
Ovviamente arrivata a casa ho modificato molte cose ed eccoci qui!
Questa nessuno mi ha aiutata perciò non so cosa penserete ma vi prego,vi supplico con tutta l'anima RECENSITE mie cari scrittori,critici e normali recensori.....anche se non avete volgia,a me basta anche un commento di dieci parole (per di più ho anche le mesturazioni per cui siate comprensivi)XD.
Detto tutto anzi,fin troppo vi lascio scusandomi per questa nota lunga e incomprensibile LOL
Baci Amici miei.
Ci leggeremo in giro :D ;)
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Amberly_1