Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: seasonsoflove    18/10/2014    6 recensioni
In occasione della prima Rumbelle Week italiana, organizzata dalla pagina / gruppo Rumbelle-Remilie.
Sette storie su Rumplestiltskin e Belle.
01. Doccia
02. Alcool
03. Voce
04. Bambini/Figli
05. Lenzuola
06. Modi impliciti di dire ti amo
07. Gelosia
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
07. Jealousy




“Belle, non lo farò.”
“Rumple, per favore, almeno stammi a sentire!”
“Non se ne parla!”
“Perché non cerchi di essere un po’ ragionevole!?”
“RAGIONEVOLE!? Ma ti sei resa conto di ciò che mi hai chiesto!?”
“Nulla di così tremendo! Se mi fai parlare e-“
“No! Non farò mai una cosa simile!”
Andava avanti da almeno venti minuti. I due coniugi erano in piedi, nel bel mezzo della cucina e stavano litigando furiosamente.
“Rumple, non è nulla di strano! Tantissime coppie lo fanno!” strillò Belle.
“Nessuna coppia normale lo fa! Nessuna! Pensi che Mary Margaret e quel cretino di suo marito facciano una cosa simile?” urlò lui di rimando.
“Noi non siamo loro! Noi non siamo noiosi e-“
“Ah quindi è questo il punto.” Disse infine Rumple, quasi trionfante. “Lo sapevo. LO SAPEVO.”
“Cos-“
“Ti annoi con me.”
“Non ho detto questo!”
“Sii sincera! E’ così, vero?”
“NON MI ANNOIO CON TE! BRUTTO IMBECILLE CHE NON SEI ALTRO!”
“E ALLORA PERCHE’ DIAVOLO MI HAI CHIESTO DI FARE UNA COSA A TRE!?” sbraitò Rumple.
Belle pestò i piedi furiosa.
“Non ti ho chiesto una cosa a tre! Ti ho…” esitò brevemente e poi riprese “Ti ho solo chiesto gentilmente di poter evocare un altro TE STESSO. Insomma, non è una cosa a tre. Non tecnicamente.”
Rumple si appoggiò al bancone della cucina e si massaggiò le tempie.
“Perché hai bisogno di UN ALTRO Rumplestiltskin? Non ti basto io?” chiese poi.
“Non è un altro…saresti te. Il te del passato. Il folletto!”
“Ma perché!” esclamò Rumple disperato “Non capisco Belle, faccio sempre quello che mi chiedi, ho trecento anni di esperienza, io mi do da fare, non sono esattamente quello che si potrebbe definire un fallito!”
Belle gli prese la mano e si avvicinò a lui.
“Amore, lo so, okay? Non l’ho mai pensato e mi piace tantissimo quello che facciamo. E’ che…mi piacerebbe provare una cosa nuova. Sai, come esperienza di vita! E pensavo che evocando un tuo alter-ego tu…avresti potuto non essere geloso, ecco.”
Lui non rispose, evitando il suo sguardo.
“Ti piacevo di più quando ero nella Foresta Incantata?”
La ragazza scoppiò a ridere.
“Mi piaci sempre.”
“E allora…perché vuoi che ci sia anche lui?”
“Tu sei lui! Hai la magia…usiamola per qualcosa di produttivo!” esclamò Belle sgranando gli occhi.
“No. Non ce lo voglio in camera da letto. Non voglio vederlo. Non voglio che ti tocchie non voglio che tocchi me, per l’amor del cielo!” Disse ostinatamente Rumple.
Belle sbuffò.
“Non mi sentirei a mio agio.” Continuò Rumple “Inoltre non capisco perché tu lo voglia. Insomma, non ero proprio un adone quando vivevo nella Foresta Incantata, avevo la pelle verde e raggrinzita e quegli occhi strani e-“
“E i pantaloni aderenti di pelle.” Disse Belle, quasi casualmente.
L’uomo si zittì.
“E quelle belle camicie sempre aperte.” Aggiunse lei con tono innocente.  “E quel modo di camminare e di muoverti che-“
“Ho capito.” Disse bruscamente Rumple “Ora invece faccio schifo.”
“Ma no è che-“
“E’ che ti piacevo più prima, ho capito, certo. Beh non mi importa, io mi piaccio così!” esclamò, improvvisamente ferito nel suo orgoglio di uomo. “E per la cronaca, se mi mettessi i pantaloni di pelle, mi starebbero bene anche ora. Ma proprio divinamente! Mi metterebbero in risalto tutti i punti giusti!”
“Lo so.” Disse Belle, pazientemente. Capì che era inutile insistere e il marito andava assecondato. 
“E anche le camicie aperte! Qualsiasi vestito mi sta bene! Non sono ingrassato per niente! Sono ancora un bell’uomo e ho un grande fascino! Non ho nulla da invidiare a quel…a quel coso! Quindi non lo evocherò mai. MAI!” concluse furioso.
Belle inarcò le sopracciglia.
“Quanti isterismi per niente.” Commentò poi, scettica.
Rumple la guardò sdegnoso, dopodiché uscì dalla cucina sbattendo la porta.
 







----------------------
Dearies!
Eccoci giunti alla fine di questo viaggio, con una settimana di ritardo ma...ci siamo.
Che dire? Mi sono veramente divertita. E' stata una bellissima esperienza che spero assolutamente di rifare! *^*
Per quanto riguarda al prompt, dannazione, l'avevo già svolto in un'altra raccolta Rumbelle...quindi ho dovuto reinventarmi. E ho provato ad immaginarmi una situazione assurda dove Belle decide che GIUSTAMENTE due Rumple sono meglio di uno e...fa la sua fatidica domanda.
Chiaramente è una shot senza pretese, ma...non escludo di poter scrivere un seguito nel quale Rumple EFFETTIVAMENTE evocherà il sè stesso del passato e...beh, sarà tutto da vedere.
Quindi niente.
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno recensito, a quelli che hanno inserito la raccolta nelle preferite, nelle seguite, nelle ricordate. Sietebbelli. EFP non esisterebbe senza di voi.
Quindi arrivederci, e alla prossima Rumbelle Week!
Un bacione a tutti voi,
seasonsoflove

PS: A domani con l'aggiornamento, per  chi lo segue, di Gardening Challenge...e nel week-end...Highschool :D

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: seasonsoflove