Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |       
Autore: Ultima Frontiera    19/10/2014    0 recensioni
Devo ricominciare la storia da dove è iniziato. Questa però è meglio che la leggano solo quelli che hanno letto ONORE E GLORIA.
Ricordate come era l'ultimo capitolo?
Jack era un teppista di strada, Elsa era rimasta incinta di lui e la banda dell'albino stava per rompere le scatole a una nuovo studente nella scuola.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~I Drughi volevano seguire quel ragazzo, non lo avevano nemmeno mai visto di sicuro doveva essere un nuovo studente.
Normalmente era una cosa veramente orribile quello che stava facendo Jack: far del male al suo popolo, solo per faccende negative con i suoi familiari ma non era una buona giuistificazione per “un Ebero che odia se stesso” in pratica. Decisero di seguire il ragazzo con la Stella di David che si stava dirigendo verso la mensa.
ROBERT: Hei amico! Posso offrirti prosciutto, formaggio e pane bianco?
EBREO: …Non posso mangiare ne…ne… prosciutto ne f-formaggio.
Il ragazzo che si stava solo facendo gli affari suoi nella mensa per chiedere il menù ormai non poteva fare a meno di diventare bianco come un lenzuolo.
ROBERT: Allora il pane bianco può andare a farsi benedire.
HICCUP: Non capisco allora che cazzo mangi? Il pane azzimo? Aaahahah. 
EBREO: Io qui ero venuto proprio per sapere cosa c’era da mangare perché non posso prendere il formaggio con la carene.
JACK: Veramente la Bibbia dice di non cuocere un agnello nel latte della madre ma una gallina non da latte.
EBREO: Se voi volete avere del formaggio; potete mangiarvi una pizza.
JACK: Ma è stupido non credi? Dovresti ammettere che è una cosa stupida. Secondo te le galline danno latte?
EBREO: Non ammetterò che è stupido solo perché mi fate paura.
JACK: Puoi mangiare il pollo con le uova ma non con il latte.
EBREO: C’è qualche problema?
ROBERT: Ovvio.
NICK: Non ha senso il fatto che non puoi mangiare il pollo con il latte.
EBREO: La religione non centra nulla con l’avere senso.
JACK: Riguarda l’incomprensibile, non l’essere idioti.
A quel punto il ragazzo se ne andò, ma i Drughi non sapevano quello che avevano appena fatto.
ANNA: Cosa avete fatto?
NICK: Niente abbiamo solo fatto capire come vanno le cose.
ANNA: Idioti! Quello era il figlio del sindaco della comunità Ebraica di New York e suo padre aveva promesso di pagare tutti i debiti della scuola!
HICCUP: Ohhh…merda.
Qualche ora dopo nell’ufficio del preside Skinner.
SKINNER: Allora…visto che Hiccup è uno degli studenti migliori della scuola e anche perché sono stanco di punirvi, vi darò 2 scelte: potate farvi 3 settimane di sospensione a testa oppure fare un corso di sensibilizzazione con persone che hanno avuto “esperienze” diverse dalle vostre.
Ovviamente i Drughi scelsaro la seconda opzione e così il giorno dopo si ritrovarono con un insegnante e tre persone vecchie…ma proprio stra stra vecchie: la signora Rowolckj una tedesca che era finita prigioniera nel campo di concentramento di Ravenbruck perché si opponeva al reggime di Hitler, il signor Kurzck che non era imprigionato ma aveva subito angherie perché un Ebreo polacco e il signor Figaletti un italiano che era stato pestato a sangue dalle Camicie Nere perché era un democristiano; si trovavano con loro perché volevano spiegargli quello che avevano passato.
SIGNORA ROWOLCKJ: E quando mi rifiutai di fare sesso con il comandante del campo; lui ordinò che mia sorella Ester fosse fucilata davanti ai miei occhi se non avessi fatto quello che voleva lui. Così gli slacciai i pantaloni e gli feci dei lavoretti con la bocca.
NICK: Di sicuro le puttane vere lo fanno meglio per 50$.
PROFESSORE: Se sento un commento del genere un’altra volta, andiamo direttamente dal preside!
SIGNOR KURZCK: Quando iniziarono le perseguitazini, io e la mia famiglia volevamo scappare in Unione Sovietica per via del riggime comunista; quindi i nazisti non sarebbero mai venuti a cercarci ma durante il cammino fummo fermati da una pattuglia delle SS e quando noi scappammo loro tentarono di spararci e… un proiettile fini sulla schiena di mio figli uccidendolo. Mio figlio aveva solo 6 anni quando fu ucciso.
Tale racconoto fece rimanere tutti sbalorditi e angosciati. Era un racconto che nessuno dove si sarebbe mai aspettato di dispiacersi per uno dei loro nemici a Hiccup stavano per uscire le lacrime, mentre Nick aveva la nausea per aver sentito quel racconton e essersi immaginato la scene, per fino Robert aveva già gli occhi completamente fradici ma l’unico che non si faceva impietosire era Jack che voeva far valere la sua stoffa di capo dei Drughi.
JACK: E tu cosa hai fatto?
SIGNOR KURZCK: Cosa?
JACK: Mentre stavano sparendo alla tua famiglia tu sei rimasto a guardare come un beota? Non hai fatto niente?
SIGNORA ROWOLCKJ: Cosa poteva fare secondo te?
JACK: Cosa poteva fare? COSA POTEVA FARE?!!? AVREBBE POTUTO ANDARGLI ADDOSSO, PRENDERLI A PUGNI E SCAPPARE!
SIGNORA ROWOLCKJ: SAREBBE MORTO FUCILATO ANCHE LUI! CHI SEI TU PER GIUDICARE?
JACK: Quindi vuoi dirmi che la sua vita valeva più di suo figli? MAGRI FOSSE  MORTO. ORA E’ PIU’ CHE MORTO E’ UN PEZZO DI MERDA!
ROBERT: Non devi credere a quello che ti dicono, le loro sono tutte sciocchezze. I 6milioni sono un invenzione.
SIGNOR FIGALETTI: Quali sarebbero le sciocchezze?
ROBERT: Quello che voi chiamate “olocausto” in realtà non è mai successo. Nei campi in realtà sono morti 200 o 300mila persone e sono morti per la maggior parte per la febbre gialla.
SIGNOR KRUZCK: Ma se la febbre gialla non esisteva più a quei tempi e poi i nazisti stessi tenevano i registri di deportazione!
JACK: Robert, ragiona almeno per un cazzo di secondo. Se Hitler non voleva uccidere gli Ebrei, allora perché ha fatto campi di concentramento in tutta Europa solo per ucciderne 200 o 300mila persone? Allora ha fatto lo scemo e basta.
SIGNOR FIGALETTI: Hitler non era scemo, Hiltler era intelligente ma ha usato la sua intelligenza per far crescere la sua pazzia; infatti Dio lo ha creato come punizione per gli Ebrei che hanno abbandonato la loro patria; siete voi i veri sciocchi. Voi merdosi con i vostri sogni di odio e di massacro. Tu cosa avresti fatto?
JACK: Non quello che ha fatto lui.
SIGNORA ROWOLCKJ: Jack in questo nostro sicuro, stupido e indisciplinato paese è così facile sembrare un “eroe”. Ma tu non avevi idea di come fosse il sistema a quei tempi; ogni cosa, ogni persona, l’Europa intera era progettata per farci abbassare la testa e ti assicuri che milioni e milioni di persone entrarono nei campi molto più forti e molto più coraggiosi di te…ma non fecero niente, come tu non avresti fatto niente.
A quel punto Frost fece cenno ai ragazzi di andare e essi obbedirono.
PROFESSORE: Dove state andando?
JACK: Da questa gente noi non abbiamo nulla da imparare, loro devono imparare da noi.
SIGNOR FIGALETTI: Cosa dovemmo imparare?
JACK: Uccidi il tuo nemico!...Non importa come, basta che lo fai e basta.

NOTE: Ho cambiato nickname.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Ultima Frontiera