Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: ciabysan    16/10/2008    3 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che MSN messenger, un programma utilizzato da miliardi di persone nel mondo potesse trasformarsi in un arma di terrore, sangue e morte? Un ragazzo drogato di informatica viene aggiunto da una ragazza sconosciuta. I due si innamorano, ma quando lui scopre che la sua misteriosa spasimante è morta ben tre anni prima, sprofonda in una paranoia chiamata incubo.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che cosa sono io? Un ragazzo qualunque, uno di quelli che si incontrano in un qualsiasi liceo, contornati sempre di belle ragazze senza un motivo alcuno. Amo vestirmi bene, vado in palestra tutti i giorni, ma non sono mai riuscito a spiegarmi quel carisma della mia persona. Nel mio tempo libero mi posso ritenere un vero e proprio fancazzista, non mi piace fare nulla. Proprio niente. Mi piace uscire con gli amici, farci quattro sigarette e un paio di birre, fare casino, calciare le panchine. Tutto qui. Il resto del mio tempo, oltre che studiare, lo spendo al computer. La televisione è come se non esistesse più: mi ha ucciso i neuroni con i suoi reality shows di violenza, ora uccido lei: la lascio lì, in camera mia, in balia della polvere e di un telecomando che non ho mai spostato. Click, click. Semplici click atonali. Battiti cardiaci tecnologici. MSN: la mia droga. ACCESSO: Kobayashi_Tatsua_AppleDoping@hotmail.jp... Mi drogo di mele. Mi drogo di dolcezza. Appena entro in linea trilli ed assillanti luci intermittenti mi assalgono come se volessero uccidermi. State fermi! Vi sto per contattare io, cazzo! Un tiro di sigaretta, trucidata nel posacenere accanto al mouse nero. 300 contatti su 450 sono a me sconosciuti. Non so davvero chi siano quelle persone, ma le aggiungo in continuazione. "Flower_Girl ti ha aggiunto hai suoi contatti". Flower_Girl? Che strano nickname. Magari è carina. Accetto.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan