Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Junjou    21/10/2014    5 recensioni
«Volevo solo sapere cosa si prova nel baciare qualcuno...».
«I Nessuno non provano emozioni, Demyx, perciò sarebbe stato inutile; non avresti sentito nulla comunque».
Accettare la propria “natura” non è mai semplice; ammettere di non saper riconoscere le sensazioni, ancora meno.
Eppure Demyx le labbra di Zexion le ha sfiorate, quasi toccate se si pensa che l'altro gli abbia permesso d'indugiarvi per poco più di un istante. E il brivido che l'ha scosso dalle punte dei piedi a quelle dei capelli l'ha sentito sotto pelle, più incisivo di un marchio a fuoco, e ben oltre ha percepito la carne bruciare 'ove il contatto fra lui e il Burattinaio Mascherato si è suggellato con la stessa velocità in cui è stato sciolto.
[ Zemyx | OOC ][A Dakota__ ♥]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Demyx, Zexyon
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   
 
You lost your mind in th{is}e sound







~••~






 
Curiosità, la definisce Demyx.
Suggestione, lo corregge Zexion, perché la curiosità è troppo genuina e vicina al concetto di Qualcuno e incomprensibile e lontana a quello di Nessuno.
Demyx non sa se credergli o ignorarlo, perché ha appena fatto una di quelle rare cose che riescono a farlo sentire col cuore in gola anche se un cuore non ce l'ha, perché ha scoperto la dolcezza di una melodia malinconica, il fragore agrodolce di bocca su bocca e nasi che inavvertitamente si sfiorano nell'urto; è il suono dell'aver baciato Zexion, insapore e incolore, eppure è ancora lì, sulla punta della lingua che ha saggiato la consistenza morbida delle labbra sottili di un Fondatore, nell'inchiostro della pupilla dilatata e nelle pagliuzze azzurre dell'iride.
Probabilmente quella di Demyx è una fantasia, la mente persa nel ricordo di quell'armonia che la vicinanza con l'altro Nessuno gli ha inciso ed intonato inconsapevolmente dentro.

Ma è come una bugia, vero? In realtà io non sento nulla di tutto questo, è come se stessi costruendomi una vita fatta dei ricordi di un'altra persona. Queste sensazioni sono solo le memorie del me che ero prima di smarrirmi nell'Oscurità e rinascere come un rinnegato dal mio stesso cuore. Perché io non posso provare emozioni, solo avvertirne l'eco in avvenimenti sbiaditi del passato. 
Giusto, Zexion?
Quindi non è che sono poi così sbadato, stavolta non ho avuto bisogno di nessun foglietto con le istruzioni per capire che è solo apparenza, tu non mi riempi ed io continuo a rimanere vuoto. 

Forse, però, è vero anche che io non sia poi così tagliato per questo genere di cose. 


Accettare la propria “natura” non è mai semplice; ammettere di non saper riconoscere le sensazioni, ancora meno.
Eppure Demyx le labbra di Zexion le ha sfiorate, quasi toccate se si pensa che l'altro gli abbia permesso d'indugiarvi per poco più di un istante. E il brivido che l'ha scosso dalle punte dei piedi a quelle dei capelli l'ha sentito sotto pelle, più incisivo di un marchio a fuoco, e ben oltre ha percepito la carne bruciare 'ove il contatto fra lui e il Burattinaio Mascherato si è suggellato con la stessa velocità in cui è stato sciolto.
Forse quella di Demyx è davvero solo suggestione, perché le parole che Zexion gli ha rivolto è quasi certo gli abbiano fatto male.
Che si tratti di un'illusione del Numero VI? Dopotutto, il Notturno Melodico non ha la certezza che al ceruleo sia piaciuto il suo gesto —  allora perché non l'ha respinto? — e quel fastidio all'altezza del petto potrebbe essere un raro tiro mancino che l'altro gli ha serbato in vendetta. 
Si dice subito che è impossibile, Demyx.
Zexion non ha un cuore, perciò non può sapere quale sia il dolore che questo patisce se viene ferito. 






 
«Volevo solo sapere cosa si prova nel baciare qualcuno...».
«I Nessuno non provano emozioni, Demyx, perciò sarebbe stato inutile; non avresti sentito nulla comunque».









 
Vengo in pace:
...Ssssalve!
È che ormai l'ho presa a vizio, 'sta cosa dell'improvvisazione. Poi volete un'amica che all'ultimo ti dice di aver fatto il compleanno e che su EFP non aggiornano/pubblicano Zemyx da lei-sa-quanto...
Ho dovuto mettere mano alla prima idea che mi era venuta in mente. Miravo ad un esordio AkuRoku o RiSo (?) sul fandom, ma tant'è, ormai son qua!
Ovviamente mi scuso con i personaggi — che non mi appartengono, ma quelli della ©Square Enix&Disney si sono divertiti a mettermeli fra le mani — per averli resi tanto OOC, anche se poi Zexion è praticamente inesistente e qui stanno solo le paturnie di Demyx. Che, davvero, non lo faccio tipo da robe del genere, troppi arrovellamenti, però è un Nessuno e come tale avrà pure i suoi momenti no... no?
In mia difesa parziale, posso dire che questa cosa anche esiste sul sito perché a Dakota__ 'sti due insieme piacciono da morire e oggi m'invecchiava di un anno e volevo farle un “regalo”. 
Non vomitarmi addosso e apprezza il pensiero, sweetie. ♥
Uhm, per quanto r
iguarda qualche chiarimento, non credo ce ne sia bisogno, c'è giusto qualche vago riferimento (almeno in questo caso) a quanto dice Demyx in Kingdom Hearts II, in quello che è un po' una specie di suo POV. Zexion, ripeto, mi sta sembrando di doverlo addirittura togliere dalla lista personaggi della Flashfic...
Comunque. Il titolo è tratto dalla canzone King di Lauren Aquilina. Non lo ritengo propriamente “idoneo”, ma mi è venuto in mente rileggendo certe parti della fanfiction. Per quanto riguarda l'esposizione: è scritto ‘th{is}e sound’ perché è come se Demyx fosse “perso” in Zexion; ecco spiegato il perché ci sia quel his evidenziato e il the scomposto. Nell'html ho potuto colorarlo per evidenziarlo meglio, spero si capisca anche all'esterno.
Bon, detto questo, spero di rifarmi con qualcosa di più decente e meno stupido e OOC e quant'altro. 
Un grazie a tutti coloro che passeranno di qui, ancora auguri alla Giorgia e
Alla prossima!


 






 
 


 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Junjou