Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    22/10/2014    2 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolore di Bambino


« Zio! » Mi volto e vedo Kili che mi corre incontro raggiante, gli sorrido anche se ho la morte nel cuore. « Sei tornato! » mi dice saltandomi in braccio. Accarezzo i suoi lunghi capelli e stringo le sue piccole mani tozze da piccolo nano. Il mio piccolo nipotino che porta in volto l’innocenza di bambino, che porta nel cuore felicità ed allegrezza. Non ho il coraggio di rovinare la felicità del suo cuore, non voglio farlo, ma devo. Devo prendermi cura dei miei nipoti come se fossero figli miei. « Zio, papà dov’è? Non l’ho ancora visto… » Ecco la domanda a cui non avrei mai voluto rispondere. « Lui è tornato dal Padre. Piccolo mio, sii forte » Mi guarda negli occhi e vedo che si riempiono di lacrime mentre cerca di avere un’espressione fiera.


Angolino di Dragasi

Prossimo capitolo
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi