Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    22/10/2014    3 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If We Should Die Tonight

 
Se dobbiamo morire stanotte, allora moriremo insieme. Nessuno di noi abbandonerà il proprio fratello, nessuno di noi lascerà un compagno indietro, nessuno di noi verrà abbandonato ad un passo dalla morte.
Voi avete riposto la vostra fiducia in me, voi avete deciso di seguirmi quando potevate restare con le vostre famiglie. Anche se sono il vostro Re non ho mai voluto ordinarvi di seguirmi, non ho mai voluto costringere nessuno a partecipare a questa impresa.
Anche se molti dei nani di Erebor rimpiangono l’antica dimore, molti di loro considerano le Montagne Azzurre come la loro nuova casa.
EREBOR! Erebor è la nostra casa! Io la riprenderò a costo della mia stessa vita! Smaug cadrà rimpiangendo il giorno in cui si mise contro i figli di Durin!


Angolino di Dragasi

Eccomi qui con un enorme ritardo! (Ormai è sempre così, perdonatemi). Spero di aver placato un pochino la vostra ira con queste tre drabble, e spero che possiate fidarvi ancora di me e della mia promessa di pubblicazione il giovedì!
Se qualcuno mi avesse detto che la quinta scientifico sarebbe stata così andavo a zappar patate!
Vi lascio e torno a studiare. A presto!

 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi