Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: The_Dark_Wolf_09    23/10/2014    2 recensioni
Finalmente ti svegli, la tua testa gira e probabilmente senti una forte nausea.
Alla fine sei entrato, hai ignorato le tantissime leggende che girano intorno a questa grotta.
"Stupidaggini, sono solo favole per spaventare i bambini"
Pensavi questo vero?
Ti sei divertito a fare l'esploratore, eh?
Ma ora sei qui, sei caduto nella profondità della grotta. Da cui non c'è via di uscita.[...]
Genere: Dark, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
- Questa storia fa parte della serie 'Night of blood'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ti svegli, la tua testa gira e probabilmente senti una forte nausea.
Alla fine sei entrato, hai ignorato le tantissime leggende che girano intorno a questa grotta.
"Stupidaggini, sono solo favole per spaventare i bambini"
Pensavi questo vero?
Ti sei divertito a fare l'esploratore, eh?
Ma ora sei qui, sei caduto nella profondità della grotta. Da cui non c'è via di uscita.
Hai aperto gli occhi ma ti rendi conto che qualcosa non va.
Avvicini le dita delle mani al viso...ma non vedi niente.
Ti guardi incontro ma non riesci a vedere niente, il buio ti circonda.
L'oscurità intorno a te sembra densa...assoluta.
Cominci a camminare lentamente, passo dopo passo.
Stai cominciando a sudare freddo, ti senti insicuro...interessante come sia suggestionabile la mente 
umana.
Probabilmente anche la mia era così, debole e insicura...ma ora no.Ora sono diverso.
-Merda!-
Allunghi le mani verso il terreno in cerca della torcia che ti eri portato dietro, inutilmente.
Cominci ad avere il fiatone, i tuoi polmoni sono in cerca di aria, l'oscurità ti circonda facendoti sentire
solo...peccato che non lo sei.
Senti un piccolo rumore e ti giri verso di me...
-C'è nessuno?!- chiedi insicuro, come se ti rispondessi.
E' divertente osservare voi poveri umani, insicuri e spaventati nell'oscurità della grotta. Tutti quelli che 
arrivano tentano di sopravvivere...ma tanto alla fine moriranno tutti.
Cominci a incamminarti alla cieca, provi a distinguere delle forme in quel buio ma non ci riesci.
Il buio ti opprime, il silenzio ti inquieta.
Ora sono ti sono vicino, il mio fetore ti raggiunge.
Cominci a tossire.
-C-C'è nessuno?- provi a richiedere.
Ormai sono al limite...non posso resistere!
Ti salto addosso, le mie mani ossute si stringono attorno alla tua gola.
Provi a ribellarti, a difenderti ma io sono troppo forte per te.
L'aria ti manca, la vita ti passa davanti agli occhi finchè non lasci questo mondo.
Il tuo cadavere e steso sotto il mio magro e pallido corpo.
Topi e pipistrelli mi avevano stancato...ma finalmente la cena è servita.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: The_Dark_Wolf_09