Film > Thor
Ricorda la storia  |       
Autore: Madama Pigna    24/10/2014    2 recensioni
Missing Moments della serie "Tre Figli di Laufey". Post 'NSSARDS'.
Sei giorni. Sei giorni di attesa, sei giorni di preoccupazione e agonia prima che Byleistr si risvegli dal suo coma dopo la lotta contro Farbauti. Ecco come i protagonisti hanno affrontato questa dura prova.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tre figli di Laufey(e un mucchio di guai)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Primo giorno:
 

- Portatelo sul letto! Adagiatelo piano! -, ordinò Helblindi. E chi se ne frega se non metteva piede su Jotunheim da secoli, chi se ne frega se nessuno nella reggia si ricordava di lui: era il Principe primogenito, suo fratello era in pericolo e nessuno sarebbe stato abbastanza pazzo da contraddire un mago membro della famiglia reale, in quel momento così carico di tensione.

 
Congedati gli altri Giganti, il mago si ritrovò da solo con Loki. Erano giunti così velocemente a Palazzo da aver lasciato del tutto indietro Thor e gli altri Asir.

E’ strano quanto le emergenze portino le persone a collaborare; anzi, forse non lo è affatto: nonostante si fossero a malapena parlati, dal momento in cui si erano visti per la prima volta, il loro comune obiettivo di mettere in salvo Byleistr li aveva subito fatti andare d’accordo.

 
Forse avevano caratteri compatibili, forse no, ma non c’era tempo per discussioni stupide.

 
Loki, ripreso il suo aspetto Jotun, si tolse guanti e mantello, gettandoli su una sedia con noncuranza.
Gli tremavano le dita.

Fissò Helblindi con un misto di preoccupazione e determinazione insieme.
– Dobbiamo salvarlo, Helblindi. Dobbiamo riuscire a salvarlo -.

 
Si guardarono negli occhi, fratello maggiore e fratello minore, nonostante non avessero vissuto insieme nemmeno un centesimo delle loro vite.
Annuirono.


 
E chi se ne frega se si conoscevano da solo un giorno o poco più.





 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Madama Pigna