Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikka 05    26/10/2014    2 recensioni
Chanel-una ragazza che ha avuto una grave perdita a soli 3 anni.
Maddison- la sua migliore amica che l'aiuterà ad andare avanti.
Il canto- per molte persone può essere solo una voce e delle parole, ma per lei no.
Un ragazzo- può entrare a far parte delle sua vita? Potrà ottenere la sua fiducia?
Infine? La Musica.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Ciao mi chiamo Chanel , ho diciassette anni, sono una persona molto simpatica, ma introversa.
Purtroppo, quand’ero piccola a causa di un incidente stradale, i miei genitori sono morti e ho dovuto continuare da sola la mia vita, anzi, non proprio da sola, sono andata a vivere a casa della mia migliore amica Maddison.I nostri genitori si conoscevano da tanti anni, per questo hanno voluto che andassi a vivere con loro e io non li ringrazierò mai abbastanza per questo.
Non posso dire che ho superato completamente la perdita dei miei genitori, ma il canto mi ha aiutato moltissimo ad andare avanti.

 
 

 
ANGOLO  AUTRICE
CIAO A TUTTIII !!
Questo è il prologo,è molto corto,perché voglio iniziare direttamente con il 1 capitolo, spero che vi piaccia la mia storia e che continuerete a seguirla.
Mi piacerebbe sapere se vi piace, attraverso le recensioni, o magari anche come pensate che continui, quello che volete.
Baci a presto <3
 

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikka 05