Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Water    28/10/2014    1 recensioni
Una raccolta di drabble, magari non consecutive cronologicamente, su diversi personaggi.
Cap.1- Doctor
Cap.2- Danny
Cap.3- Doctor-10 (Human)
Cap.4- Donna Noble
* Dal capitolo 4:
Le cose a Donna Noble passavano sempre inosservate, ma a volte si sorprendeva a guardare le stelle.
E continuava ad ignorare le storie del mondo, forse per una qualche inconscia forma di autodifesa, forse perché qualcosa, o qualcuno, continuava a proteggerla dal dolore.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Companion - Altro, Doctor - Altro, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doctor

Doctor: Boyfriend

(End 8x01)

 

La cabina blu era là dove Vastra l’aveva fatta posare. Non ti accorgi dei volti sorpresi dei tuoi amici Vittoriani nel vedere la sola impronta del TARDIS sul terriccio, mai vedrai lo sguardo triste e deluso di Clara nel ritrovarsi da sola in un’epoca non sua.

Non sai quanto tempo sei stato via. Poche ore, pochi giorni… ma al tuo ritorno sai che lei è lì ad aspettarti e non sai come sentirti. I tuoi due cuori sembrano battere in un ritmo scoordinato che ti ricorda il suono dei tamburi. Non ti piace.

Ti guardi allo specchio, realizzi che la bomba è esplosa.

Torni alla cabina di comando a passo lento, sprofondando sulla poltrona.

Sai che è un nuovo inizio, ma anche la fine di qualcosa di importante. Perché anche se sai che lei è diversa conosci i Terrestri, gli altri; sai che per gli umani è l’apparenza che conta e che col tuo nuovo aspetto, ormai, i giochi sono finiti.

Chiudi i tuoi cuori, tieniti a distanza…

Non sei il suo fidanzato.

---------------

Piccola parentesi post-storia: 

volevo inserire una raccolta di pensieri (Drabble o Flash, dipenderà dal momento e dall'ispirazione) incentrati su diversi personaggi, magari anche diversi Dottori, non per forza cronologicamente consecutivi l’uno all’altro. Metterò comunque il riferimento all’episodio ed alla stagione come sottotitolo ^^ Ci saranno coppie, potrebbero anche non esserci, è una prova che volevo fare.

Spero che a qualcuno possano piacere; intanto, io mi diverto a scriverle. Grazie comunque in anticipo a chi leggerà : )


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Water