Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: alaskainblack    28/10/2014    2 recensioni
Ciao a tutti, io sono Kimberly Star, da sempre sogno di fare la cantante pop commerciale e so che un giorno diventerò ricca e famosa ma per ora mi tocca affrontare i drammi dell’adolescenzza.
Questo è il mio primo giorno nella scuola nuova! Mi sono trasferita qui dal Canada e non conosco nessuno quindi sono molto agitata ma come mia madre mi dice sempre: “Kimmy, tu socializzi anche con i sassi” sono sicura che avrò modo di conoscere tante persone simpatiche oggi!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio in quello che sembra un fighissimo grattacielo. E’ notte.
Davanti a me c’è lui…il Vampantropo.
- Sapevo che saresti stato qui al mio risveglio – dico ispirata guardandolo negli occhi.
Lui fa un sospiro alla Edward Cullen, alla fine di Twilight ho solo visto il film e beh, devo dire che sono Team Eduardo anche perché Giacobbo è troppo selvaggio per i miei gusti, certo però che c’ha ‘na tartaruga, però gli occhi di Eduardo che cambiano colore sono troppo sexy, quelli di Giacobbo sono monocolore, poi Bellah, è diventata la mia attrice preferita, è troppo bbrava, poi lei è Eduardo sono ormai la mia coppia preferita, penso che ci scriverò una fanfiction o come cavolo si chiama.
- Kimmy! – sento urlare Bradford, Brad, insomma il Vampantropo.
- Mi stavi ascoltando? – chiede, io lo guardo e mi vergogno così esercito il mio trucco di come sembrare sempre intelligente.
Annuisci e sorridi, annuisci e sorridi, annuisci e…
- Kimmy, rispondimi, ti prego – dice – Devo dirti una cosa, che io ti…-
BROOOOOOOOOOOOOOOOM
Un elicottero sopra di noi interrompe il suo profondo discorso, e illumina il mio viso troppo sexy per questo pianeta.
- OMG! Siamo stati scoperti! – urlo, e inizio a correre come una pazza a destra a sinistra, non riesco a controllare i miei impulsi e sono così confused again!
Smetto di correre e inizio a girare vorticosamente su me stessa guardando in alto, così perché mi va, anche se dopo vomito sempre. Infatti mi sa che ora vomito. Vedo la luce. L’elicottero mi abbaglia e io sto per cadere giù dal burrone, aspetta, fermi tutti, era un grattacielo, si, sono sicura che fosse un grattacielo, anche se ora vedo unicorni ovunque così ne saluto uno.
- Ciao unicorniiii! – grido ma non mi rispondono – Dove andate? – chiedo, improvvisamente spariscono e mi sento cadere.
OMG! Sto per schiantarmi sul pavimento o su una macchina! E ora? Dovevo ancora fare il mio primo concerto! Ma soprattutto, dovevo ancora scrivere la mia ff sulla Eduardellah (Eddy+Bellah).
Cado, cado…quando sento una mano prendermi.
- Kimmy ma che cacchio fai? -
- Eduardo…sei tu? – chiedo speranzosa, forse sono morta e ora avrò lui come nuovo boyfriend.
- Sono io – dice – Bradford –
La mia faccia diventa delusa, ma non importa, è comunque un gran figo.
- Si, giusto, mi ero dimenticata – dico – Aspetta, ma dove siamo? -
E’ tutto nero e sono molto confused.
- Siamo al piano di sotto del grattacielo, in preda a una fuga romantica contro il crimine - spiega lui con voce convinta.
- Che…? – chiedo io, usa delle parole troppo lunghe e profonde perché io le capisca.
- Siamo all’ultimo piano del grande palazzo a tanti piani e stiamo correndo in modo molto romantico dall’elicottero cattivone, capito? –
Io annuisco felice – Ma certo, ora è tutto più chiaro –
A un certo punto sento una porta che si spacca e una luce puntata negli occhi.
- Oh No! Kimmy, ci hanno trovati! – urla lui.
- Ascolta, adesso dobbiamo andarcene da questo grattacielo, corri verso la finestra! – dice e mi prende la vita portandomi a un centimetro dalla finestra di vetro.
Vedo la strada e le macchinine e mi ricordano quelle con cui giocavo da piccola.
 
Flashback:
- Kimberly Star! Non si tirano le macchinine addosso agli altri bambini! – mi sgrida la maestra.
- TROOOOOOOOOOOY – urlo.
- Piantala con questa storia! – dice e mi porta dalla preside.
 
Una lacrimuccia mi scivola, quanti bei ricordi, solo e io e le macchinine, e le teste dei bambini.
- Kimmy, al mio tre saltiamo – dice lui e io capisco che è pazzo.
- Brad! Aspetta! Non voglio morire come Romeo e Giulietta di Sciachespare –
- Shakespeare! – mi corregge lui.
- La strada è troppo lontana – lui mi fissa ed è tropppppo sexy.
- Dove andiamo noi non ci servono STRADE -
Rompe il vetro con i suoi capelli fluenti e voliamo giù dalla finestra.
Io chiudo gli occhi e mi sento cadere poi improvvisamente uno strattone.
Voliamo.
- OMG Jack sto volando! – dico io guardandomi intorno eccitata. Mi sento molto la protagonist di Titanic, solo che io sono più figa.
- Mi chiamo Brad! – ribatte.
- Noi siamo infinito! – urlo ancora, mi sento così sexy e ispirata in questo momento.
- Ma che stai dicendo?! – mi chiede lui innervosito, io lo guardo e noto delle splendide ali da pipistrello sulla sua schiena e apro la bocca eccittata.
- OMG sei un’aquila! – esclamo.
- Sono un Vampantropo – dice lui guardandomi con fare sexy.
Voliamo per qualche metro e mentre provo indescrivibili emozzzioni mai provate neanche mentre vedevo il primo bacio tra Bellah ed Eduardo atterriamo su un altro tetto.
Ci baciamo ma…
DAN! DAN! DAN!
- Non scapperete tanto facilmente! – dice la voce di una ragazza coperta con un passamontagna.
- Ormai vi abbiamo presi! – ridacchia un’altra.
Mi da fastidio non poter vedere le loro facce.
- Rivelati – dico ispirata.
Lei si toglie il passamontagna ed è…COLPO DI SCENA.
- Tiffany Prada Gucci Dior Chanel Victoria Secret? – esclamo io confusa.
 
 
Angolo Autrice:
E rieccomi con un nuovo stupidissimo capitolo, spero che qualcuno lo legga e...niente! Vi prego di lasciare un misero commento sento mi sento tanto sola e perdonate questa cavolata.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: alaskainblack