Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    30/10/2014    3 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In Memoria e Vicino alla Vittoria


Ce l’abbiamo fatta!
È annegato nell’oro! La sua stessa avidità l’ha ucciso, Smaug è caduto!
Questa sala, che ora ha un pavimento d’oro, diventerà la più importante delle sale della Montagna, ogni anno festeggeremo questo giorno in questa sala, questo pavimento d’oro verrà inciso con i nomi dei nani caduti a causa di Smaug!
L’oro si sta muovendo? Che cosa sta succedendo?
Gocce di oro fuso piovono ovunque, Smaug si rialza coperto d’oro…
Pensavo che fosse finita, ma Smaug è risorto.
La Montagna non è ancora nostra, ma noi nani non ci arrenderemo senza combatterla! La Montagna sarà nostra!


Angolino di Dragasi

Ciao! Buonasera a tutti! Finalemente un aggiornamento puntuale!
In questa drabble volevo commemorare la scena finale del secondo film, e spero di esserci riuscita.
Grazie a tutti voi che mi seguite! A presto!
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi