Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Erc    02/11/2014    1 recensioni
Dopo il finale che noi tutti conosciamo, cosa ne è stato di Hans e Kristoff?
Un breve racconto per descrivere un finale davvero molto personale... nel senso che è praticamente un finale inverosimile per questa storia, ma molto probabile per i miei canoni di scrittura.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna, Elsa, Hans, Kristoff, Sven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I colpi di Kristoff su Hans continuarono per tutta la notte, ma più Hans urlava e Kristoff consumava le sue mani su di lui e più il principe del Sud smetteva di essere ciò che il tagliatore di ghiaccio più odiava e diventava solo un cumulo di carne gonfia e ossa rotte. Come una parola ripetuta all'infinito ed meccanicamente perde il suo significato, così Hans non era più un simbolo d'odio.
Kristoff ansimava e chino con le mani sulle ginocchia tentava di far entrare più aria possibile nei polmoni, guardò Hans disteso sulla neve e semi-cosciente. Tutto l'odio che aveva in corpo sembrava essersi disperso in aria, condensato ed espulso, come il suo respiro, al gelo della caverna.
-Sono stanco... sono stanco di tutto questo- chiuse gli occhi e l'immagine di Sven lo accolse come un abbraccio caldo e soffice, poi il suo pensiero si rivolse ad Anna ... Anna, ora lo avrebbe odiato dopo quello che aveva fatto... era certo di questo ed in quel momento era lui il primo ad odiare e disgustare se stesso. L'unica cosa che poteva fare ora era rimediare alla rabbia e a quella stupida speranza di ritrovare la pace nella sofferenza di chi la pace gli aveva portato via.
Riaprì gli occhi ma quando lo fece Lamb era su Hans, la neve introno a loro era rossa e fumante, quando si rialzò il ragazzo in una mano stringeva il pugnale e nell'altra il cuore di Hans. Lamb si voltò e la sua faccia era un tripudio alla follia, il suo sorrido era tremendo agli occhi di Kristoff.
-Lo hai detto tu , Kristoff... non ricordi? Hans non ha cuore!-
Lanciò l'organo ai piedi di kristoff, il quale si ritrasse istintivamente e con una confusione ed incredulità nella testa
-Ma cosa hai fatto?-
-Ciò che avevamo pianificato, doveva morire!-
-No! No che non doveva!- Kristoff esplose in un urlo ed ora era Lamb ad aver terrore di lui. Il ragazzo tremò, poi lasciando cadere il pugnale lordo di sangue, scappò via lasciando Kristoff nel suo delirio.
Tre giorni dopo gli uomini di Ser Jame trovarono la conca di ghiaccio ed il corpo di Hans ormai ridotto ad un freddo e traslucido pezzo di carne e ghiaccio. Di Kristoff non si seppe più nulla per molto tempo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Erc